Imbersago, Lecco · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3154 giorni fa
Eccomi quiCi sono voluti 3 giorni per smaltire la sensazione di frastuono emozionale A parte il caldo epocale tutto è stato perfetto anche se spontaneo, gioioso elegante gustosoInsomma veramente il perfect dayDa ringraziare tutto lo staff di Villa...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3155 giorni fa
Si leggono spesso topic di spose con i capelli corti che sono indecise se farli crescere o meno per avere una bella acconciatura! La mia risposta ai loro quesiti è sempre la stessa: "Se ti vedi bene con i capelli corti e sei te stessa, ci sono un...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3156 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3341 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3449 giorni fa
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le vostre scelte sono finite sulla lettera A, ciò...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3587 giorni fa
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo atelier e l'ho scelto subito!!!! Manca un anno al...
Fotografi garanzie ANFM