Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Imbersago, Lecco · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2017

2431giorni 16hh
Anna
Opinioni pavimento gres effetto legno!!
Anna, Il 28 Giugno 2017 alle 21:46

Ragazze...urge consiglio!!chi ha già scelto un pavimento gres porcellanato effetto legno??come vi trovate? È facile da pulire?è vero che si macchia facilmente. Attendo,pareri,consigli e accorgimento....

Elisabetta, giovedì 3-Nov-22 82
Antonella
Costo bouquet peonie ?!?
Antonella, Il 1 Febbraio 2018 alle 14:30

Ragazze ma sapete i costi dei bouquet di peonie? Mi hanno sparato 250/300 euro! Confrontiamoci 😱 grazie

Annaclara, giovedì 30-Mag-19 26 1
Elisa
Nomi maschili particolari! Aiuto!
Elisa, Il 27 Giugno 2018 alle 11:14

Ciao a tutte!! Mato cercando nomi maschili non comuni, ma altrettanto belli. Tipo: Ettore, Elio, primo... avete qualche nome da consigliarmi? Grazie!!!!!! 😘😘😘

Ilaria, sabato 30-Giu-18 42
Princess
Tema del matrimonio
Princess, Il 8 Giugno 2018 alle 16:37

Ebbene sì....sono L unica futura sposina che non ha la più pallida idea del tema del matrimonio. Il colore sarà lilla. Ma riguardo al tema sono in alto mare. Con il mio ragazzo adoriamo le serie tv ma...

Marta, sabato 9-Giu-18 27
Daniela🌹
Lavare l'abito!!!💏
Daniela🌹, Il 1 Giugno 2018 alle 10:27

Ragazze, dopo quanto tempo dal matrimonio avete fatto lavare il vestito da sposa? Io mi sono sposata 6 giorni fa e non l'ho ancora portato in lavanderia perché il fotografo ci ha proposto di fare il...

Speranza, martedì 21-Ago-18 60
Silvia
Portafedi...fiorito😍
Silvia, Il 8 Giugno 2018 alle 15:47

Ciao a tutte brides, mancano 372 giorni al “SI” e già da un po’ ho stilato una lista di tutti i “fai da te” che dovrò fare ma ancora niente di concreto...così ieri sera mi sono armata di pazienza e ho...

Silvia, domenica 10-Giu-18 34
F
Niente In regalo dalla suocera e voi?
Francy, Il 31 Marzo 2018 alle 18:21

Mi aspettavo un regalo da mettere al matrimonio. Ma non è arrivato, non per intrresse perché io non guardo le cose materiali ma ci tenevo perché sarebbe stato un gesto che avrei visto come: “ti...

Maria, sabato 11-Giu-22 200
Sara
Sos herpes zoster (fuoco di Sant'antonio)
Sara, Il 27 Maggio 2018 alle 10:02

Mammine e pancine buongiorno..... stamattina mi sn svegliata cn un bel problema.oggi dovevo andare a pranzo dai nonni....mi chiama mamma ieri sera dicendo di nn poter andare xké mio nonno ha l...

Daiana, lunedì 28-Mag-18 4
F
Rito civile: il sindaco incaricato può ufficiare in altri comuni?
Francesca, Il 25 Maggio 2018 alle 17:09

Ciao a tutte spose! Mi serve aiuto perché stiamo letteralmente impazzendo per trovare una location dove celebrare rito civile autentico e ricevimento in loco. Mi spiego meglio: siamo di Macerata e le...

Stefania, venerdì 25-Mag-18 5
Rita
Per chi convive: e il giorno prima?
Rita, Il 5 Maggio 2018 alle 21:06

La tradizione vorrebbe che il giorno prima non ci si deve vedere. La rispetterete? Dormirete dai rispettivi genitori? Come vi organizzerete? Noi abbiamo pensato di rispettare la cosa più per...

Sposa Giugno, lunedì 7-Mag-18 91
Luciana
domani mi Sposo!!! 👰❣️🤵😍
Luciana, Il 20 Aprile 2018 alle 20:03

L'emozione è tantissima!!! Riuscirò a gestirla? Stasera relax e a nanna presto 😊

Claudia, sabato 21-Apr-18 140
C
Ragazze heeelp: location
Cory, Il 20 Aprile 2018 alle 17:33

Non so proprio.che location scegliere Dalle foto sembrano tutte carine e ne ho scelte 26 da guardare.. C è qualcuna che possa darmi consigli ? Sono di Milano Grazie di ❤

Cory, sabato 7-Lug-18 20
Angela
Quale fedi scegliere????
Angela, Il 19 Aprile 2018 alle 09:07

Ciaooo ragazze... siamo a -85 e in cerca delle fedi 😀❤ posso vedere qualche vostra foto, sapere la marca e le vostre esperienze ?? Aiutatemiii a scegliere... 🙈😅Grazieee

Deby, giovedì 19-Apr-18 72
Isabella
Segnaposto
Isabella, Il 12 Aprile 2018 alle 12:49

Una domanda ragazze/i... ma i vostri segnaposto (che poi si chiamino tag o bigliettino di ringraziamento è lo stesso 😄), hanno il confetto? Dove li sto facendo fare mi dicono che ci va... ma io sono...

Giovanna, venerdì 20-Apr-18 80
Delia
Cover per cd!
Delia, Il 18 Aprile 2018 alle 23:26

Ciao a tutte! Come bomboniera ci piacerebbe fare un cd cantato da me.. Ma come realizzare la copertina? E il cd va coperto con una qualche scritta?

Delia, giovedì 19-Apr-18 15
Simona
Dubbio bouquet 🤔🤔
Simona, Il 19 Aprile 2018 alle 11:35

Ciao ragazze.....ho un grande dubbio sul bouquet. Sposo a luglio ed io mio abito è celeste e mi sono innamorata dei bouquet di ortensie. Ho due figlie e vorrei più di ogni altra cosa regalarlo a loro...

Nina, giovedì 19-Apr-18 8
Lucy
Quali ventagli?
Lucy, Il 19 Aprile 2018 alle 10:45

Ragazze vi tartasserò di domande, però i vostri consigli mi aiutano a fare una scrematura... abbiamo deciso di prendere i ventagli per la chiesa,sono sicura che farà caldissimo... solo che sono...

Lucy, giovedì 10-Mag-18 84
Gio93
Sorpresa del mio fm
Gio93, Il 8 Marzo 2018 alle 09:55

E poi c’è il mio fm che stamattina mi ha fatta una sorpresa a lavoro.. Lo amo troppo 😍

Emanuela, giovedì 8-Mar-18 3
Galia
Foto ufficiali
Galia, Il 5 Marzo 2018 alle 23:22

Ciao a tutte per mancanza di tempo non ancora ho pubblicato le mie foto.Ecco alcune a voi...

Galia, martedì 6-Mar-18 48
Valentina
Voli intercontinentali
Valentina, Il 2 Marzo 2018 alle 15:41

Ciao a tutte! Io non ho mai fatto un volo più lungo di 2 ore... vorrei andare a New York. Secondo voi quale è la compagnia aerea migliore? Ma sono comodi gli aerei per questi viaggi così lunghi oppure...

Anna, lunedì 18-Giu-18 32
Serena
Foto sempre foto ancora foto
Serena, Il 2 Marzo 2018 alle 09:54

Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile...

Elisa, venerdì 16-Mar-18 65
Stefania
Organizzazione tavoli
Stefania, Il 26 Febbraio 2018 alle 14:02

Ciao a tutte!!! Forse è una domanda sciocca, ma mi chiedevo per la sistemazione dei tavoli, le famiglie siedono ognuna ai lati dei ripettivi sposi o insieme????

Deborah, sabato 3-Mar-18 31
M
Conferma dai nostri invitati, quanto tempo prima?
Malika, Il 2 Marzo 2018 alle 11:42

Ragazze, nelle partecipazioni cosa scrivere? Quanto tempo prima bisogna farci dare conferma dai nostri invitati della loro presenza al matrimonio?

Vittoria, sabato 3-Mar-18 41 2
Antonia
e vissero...come andrà a finire non si sa...
Antonia, Il 10 Gennaio 2018 alle 01:14

Care sposine,domani saranno 7 mesi che siamo sposati...ci siamo sposati felici,contenti e con tanto amore,consapevoli che il matrimonio è fatto sia di momenti belli e sia di momenti brutti ma mai...

Assunta, giovedì 15-Mar-18 204
S
Quanto costa la vita in America?
Sposa, Il 28 Febbraio 2018 alle 14:42

Ragazze..sto organizzando il viaggio di nozze.. come dal titolo America.. Ny.. Cascate Niagara..san Francisco..ecc ma quanto costa la vita li? contando che pranzi e cene sono esclusi dal pacchetto...e...

Chiara, giovedì 1-Mar-18 11
Antonella
Cuscini portafedi
Antonella, Il 27 Febbraio 2018 alle 13:45

Io pensavo di non comprare nessun cuscinetto e di usare la custodia che mi daranno in gioielleria, sembra brutto? Qualcuna farà come me?

Antonella, giovedì 1-Mar-18 37
A
Scarpe Milanoo
Alessia, Il 26 Febbraio 2018 alle 22:44

C'è qualche sposina che ha acquistato le scarpe per il matrimonio dal sito Milanoo? Ho visto un paio di scarpe ma vorrei capire se il sito è affidabile, i tempi di consegna e se la qualità vale il...

Emanuela, martedì 27-Feb-18 4
Sara
Scarpe per matrimonio estivo
Sara, Il 26 Febbraio 2018 alle 13:00

Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee...

Grazia, sabato 3-Mar-18 100
Terry🌹
Bouquet 💙
Terry🌹, Il 26 Febbraio 2018 alle 15:10

Ciao sposine, Vi allego la mia idea per il mio bouquet 💙 l unica cosa meno azzurro e più bianco 😍😍😍 lo adoro e mi sembra bellissimo 💙 baciiii

Terry🌹, martedì 27-Feb-18 51
Claudia
Quando completare il Tableau mariage?
Claudia, Il 26 Febbraio 2018 alle 00:28

Ciao a tutte, io mi sposeró il 15 aprile e mi chiedevo quando “completare” il Tableau mariage? Voi quanto tempo prima lo avete completato con l’inserimento dei nomi?

Manu, lunedì 26-Feb-18 28
Titti ❤️
Invito zii seconde nozze
Titti ❤️, Il 23 Febbraio 2018 alle 19:22

Ciao, oggi ho detto a mia madre che FM vuole invitare i suoi zii e cugini in quanto per lui saranno prime nozze mentre io non ho intenzione di invitare i miei perchè saranno seconde nozze. Apriti...

Angelica, domenica 25-Feb-18 70
Valeria
Quando il papà non c’e più...
Valeria, Il 23 Febbraio 2018 alle 13:06

Mi viene da piangere solo a scrivere questo post. Mio papà ci ha lasciati 20 anni fa e mi manca tutti i giorni. Non starà fisicamente al mio fianco quel giorno, ma nel mio cuore e in quello della mia...

Rosi, martedì 27-Feb-18 168

Gruppi generali

Ispirazione