Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3257 giorni fa
Ho creato un post
3274 giorni faEbbene si sposine... è arrivato anche a me!!!!! Dopo tante peripezie non ci speravo più!!!!! Oggi il gg del mio compleanno.... è arrivato lui imbarazzatissimo a regalarmi il mio meraviglioso anello!!!!! Sposine posso dirlo anche io è ufficiale il 6...
Ho creato un post
3290 giorni faSposine 2017 auguro a voi una buona pasqua!!! Questo è la vostra ultima pasqua da "scapole" godetevela tutta!!!!!! È auguri anche alle sposine 2018 come me che festeggiano la loro penultima pasqua da celibe 😂😂 Buona pasqua a tutte!!
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3320 giorni fa
Ho creato un post
3331 giorni faSposine buongiorno, Ad oggi mancano l'esattezza si 486 gg quindi ufficialmente -16 mesi al gg più bello... sono tantissimi.... e provo un po' di "invidia" (buona) X coloro che si sposano quest'anno!!! È il vostro anno godetevela tutta!!!! Il mio fm...
Ho partecipato al post di Angela
3344 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3345 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3345 giorni faRagazzeeeeeee -499!!!!! Lo so che é ancora tantissimo ma X me è già un traguardo non avere il 5 tra i piediiiiiiiiiiii... dai dai che il tempo scorre !!!!!!
Ho partecipato al post di Alessandra
3345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM