Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faEbbene si sposine... è arrivato anche a me!!!!! Dopo tante peripezie non ci speravo più!!!!! Oggi il gg del mio compleanno.... è arrivato lui imbarazzatissimo a regalarmi il mio meraviglioso anello!!!!! Sposine posso dirlo anche io è ufficiale il 6...
Ho creato un post
3290 giorni faSposine 2017 auguro a voi una buona pasqua!!! Questo è la vostra ultima pasqua da "scapole" godetevela tutta!!!!!! È auguri anche alle sposine 2018 come me che festeggiano la loro penultima pasqua da celibe 😂😂 Buona pasqua a tutte!!
Ho creato un post
3331 giorni faSposine buongiorno, Ad oggi mancano l'esattezza si 486 gg quindi ufficialmente -16 mesi al gg più bello... sono tantissimi.... e provo un po' di "invidia" (buona) X coloro che si sposano quest'anno!!! È il vostro anno godetevela tutta!!!! Il mio fm...
Ho creato un post
3345 giorni faRagazzeeeeeee -499!!!!! Lo so che é ancora tantissimo ma X me è già un traguardo non avere il 5 tra i piediiiiiiiiiiii... dai dai che il tempo scorre !!!!!!
Ho creato un post
3381 giorni faSposeeeeeeeee buonasera!!! Oggi abbiamo prenotato macchina e gruppo musicale!!!!! Sono un vulcano di emozioni!!!!! Manca un anno e mezzo ma qui in sicilia eravamo già in ritardo... oggi mentre sceglievamo il gruppo e loro ci facevano ascoltare la...
Ho creato un post
3391 giorni faRagazzeeeeeeeeee, sposineeeeeee X me oggi manca esattamente un anno e 6 mesi al mio giorno!!! Mi sento emozionantissima è normale?????? Sono una pazza esaurita lo so!!!! 6/7/18 aspettiamo te!
Ho creato un post
3395 giorni faSposine 2018?!?!?!?!?!!?Io ho brindato gridando l'anno prossimo ci sposiamooooo!!!!! X tutti coloro che dicevano mancano ancora 2 anni.... dicendo c'è ancora tempo... facciamo una grossa pernacchia xk noi l'anno prossimo ci sposiamo!!!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 buon...
Ho creato un post
3399 giorni faRagazze il tempo X il mio matrimonio sembra non passare più.... mancano ancora 554 giorni.... xo tra pochi gg noi possiamo dire... il prox anno ci sposiamo 😱😱 vorrei già entrare nel gennaio 2018 😩😩😩 miiiiiiii
Ho creato un post
3430 giorni faRagazze... mancano 19 mesi al matrimonio ed io già sto affrontando la situazione dove la sposa sclera... è il fm nn muove un dito!!! Io sono super emozionata nel comprare le cose X la casa, preparativi... io vedo lui del tutto posa piano (lo è di...
Ho creato un post
3437 giorni faIo un giorno o l'altro.... prima di sposare il mio grande amore... lo strangolo!!! ??? Ha scelto da solo il compare di fedi.... i primi tempi che io stavo con lui... il "suo" amico si è proposto di fare le fedi..lui ha accettato senza consultarmi.......
Ho creato un post
3443 giorni faCiao sposine... quante emozioni... una dietro l'altra.. ogni conferma ogni decisione sfocia in una valle di lacrime... mi emoziono tanto... anche nel sentire una canzone che vorrei ballare con il mio papá... è un susseguirsi di emozioni che mi...
Ho creato un post
3444 giorni faViaaaaaa il 6!!!!! Sposine 2018 mancano 599 gg!!!! ??? 6 luglio 2018 aspettiamo solo te!!
Ho creato un post
3450 giorni faSpose luglio 2018 dove siete?????? Chi si sposa come me il 6 luglio??! A palermo??
Ho creato un post
3451 giorni faSalve,Ieri ho firmato il contratto per il ricevimento del mio matrimonio... tornando a casa rileggendolo lessi una clausola dove esoneravo la villa è il catering da eventuali danni causati per l'interruzione dell'energia elettrica... (probabilmente...
Fotografi garanzie ANFM