Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo

Cose che non vanno...

Angela, il 21 Novembre 2016 alle 00:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Io un giorno o l'altro.... prima di sposare il mio grande amore... lo strangolo!!! ???
Ha scelto da solo il compare di fedi.... i primi tempi che io stavo con lui... il "suo" amico si è proposto di fare le fedi..lui ha accettato senza consultarmi.... Io OVVIAMENTE nn lo vorrei come mio compare... che devo fare??? Mi aiutate!!! ????
Io prima o poi lo strangolo ???

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 21 Novembre 2016 alle 14:37
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, perdonami forse sono scema ma non capisco... Che sia il tuo fm a scegliere il suo compare penso sia giusto... Se è stato scelto penso sarà perchè per lui è una persona importante, no? Quindi, perchè ti fa arrabbiare che vi faccia le fedi? Le sceglierete voi cmq, no? Cosa ne pensa il tuo fm?

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al posto tuo lo strangolo sicuramente. .. Anche xke io senza consultare nessuno ... E stata mia nonna a darci soldi per fedi e così sarà abbiamo fatto contratto per fedi e aspettiamo che ci chiamano per misura
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io lo strangolerei al posto tuo Smiley laugh

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi! Proprio da strangolare! Ahahahahah
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa non puoi dirgli che però le vorresti scegliere tu, magari stando nel.suo budget?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La soluzione potrebbe essere quella dello strangolamento.. ma pensa che poi tutti i preparativi che hai fatto fino adesso sarebbero vani.. contatta fornitori.. dai spiegazioni ai parenti.. mi sa che te lo devi tenere Smiley xd (hai provato a parlarne con lui? Smiley winking )
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, non ci avevo pensato, hai perfettamente ragione..

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice; implica il fatto che dai a lui un ruolo importante.... le fedi le fanno le persone più care, più intime... dovremmo dare a lui un ruolo di spessore... io lo avrei dato a persone più importanti e più vicine alle nostre vite... intanto ciò che è fatto è fatto... e non possiamo tirarci indietro!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, come mai non vuoi? Cosa implica di preciso il fatto che vi compri le fedi? (Sono siciliana anch'io ma nella mia zona non si usa quindi non so di che si tratta)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione