Crotone, Crotone · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3275 giorni faChe ne dite???? Ovviamente domanda rivolta a chi non ama la classica scarpa bianca
Ho partecipato al post di Sposina
3286 giorni fa
Ho creato un post
3291 giorni faFinalmente qualche passo avanti 🎉🎉🎉
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze la mia mamma "patata" ha finalmente trovato il vestito!!! A causa della taglia un po' speciale non è stato semplice 🙈😂Con i suoi capelli grigio perla è il top 😎😎
Ho creato un post
3299 giorni faDitemi che non sto impazzendo!!! Ansia, paure e chi più ne ha più ne metta! Ho il terrore che qualcosa possa compromette il raggiungimento del sogno! Paura che qualcuno dei mie cari, o che io stessa o FM possa star male o avere qualche intoppo. È un...
Ho creato un post
3303 giorni faSposine vi sposerete a quanti anni? Io 26 e FM 30, per alcuni giovanissimi, per altri l'età giusta Bhe, ci amiamo, entrambi abbiamo terminato gli studi e lavoriamo, testa e cuore ci hanno suggerito che il momento fosse adatto Secondo voi l'età...
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze, con molta sincerità, secondo la vs opinione questo vestito (lungo fino a terra) è troppo scollato??? Ovviamente per la chiesa mi coprirei con una sola, ma sono cmq in dubbio
Ho creato un post
3326 giorni faMolto inaspettato, eccolo un gesto mooolto romantico!!!
Ho creato un post
3330 giorni faBuondì sposine, ieri sono andata a fare, come ogni mese, il ritocco al semipermanente... Che ve ne pare?? Non sarebbero male x il grande giorno
Fotografi garanzie ANFM