Crotone, Crotone · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3180 giorni fa
Una giornata fantastica!Grazie a tutte le sposini x i consigli e x il sostegno ❤️❤️
3185 giorni fa
Dopo aver seguito i vostri consigli, questa dovrebbe essere una bozza della definitiva, che ne dite???? (sono a meno 2)😂😂😂
3189 giorni fa
Tra un ora andrò nuovamente dal parrucchiere e ancora non ho deciso, siamo a - 6!!!!😅😅 Li raso? Li raccolgo??!! Che ne faccio di tutti sti capelli????
3195 giorni fa
A due settimane dal matrimonio non mi piace più l'acconciatura scelta. L'ho provata con l'abito e FLOP!! A dire di tutti serve un raccolto, che tra l'altro è molto più resistente e duraturo! Io ho i capelli lunghissimi e un po' mi spiace legarli, vi...
3197 giorni fa
Spose, più lo guardo, più mi piace 😍😍😍 Tra 10 giorni a casa con me 🎊 E in più regalo inaspettato da FM......
3226 giorni fa
Che ne dite???? Ovviamente domanda rivolta a chi non ama la classica scarpa bianca
3242 giorni fa
3248 giorni fa
Ragazze la mia mamma "patata" ha finalmente trovato il vestito!!! A causa della taglia un po' speciale non è stato semplice 🙈😂Con i suoi capelli grigio perla è il top 😎😎
3256 giorni fa
Ragazze, con molta sincerità, secondo la vs opinione questo vestito (lungo fino a terra) è troppo scollato??? Ovviamente per la chiesa mi coprirei con una sola, ma sono cmq in dubbio
3277 giorni fa
3281 giorni fa
Buondì sposine, ieri sono andata a fare, come ogni mese, il ritocco al semipermanente... Che ve ne pare?? Non sarebbero male x il grande giorno
3289 giorni fa
Alcuni dicono che bianca non vada bene, secondo me invece fa molto matrimonio!!! Che ne dite?? Dell'aspetto "motori" si occupa il mio big Brother
3295 giorni fa
Sposine quest'oggi la mia mamma mi ha regalato gli orecchini che le regalò il mio papà in occasione del loro fidanzamento. Lui purtroppo non c'è più...ottima soluzione per sentirlo ancor più vicino il grande giorno E cmq li adoro
3296 giorni fa
Vi piace???? Come lo vedete con l'acconciatura? Lo vorrei mettere nel punto vuoto in alto:$
3304 giorni fa
Tempo fa pubblicai un topic sui miei segna tavolo, si sono così evoluti...opinioni??????
3310 giorni fa
Il tema, chiamiamolo così, del nostro matrimonio sarà: "penso che un sogno così non ritorni mai più", questo per vari motivi. Quindi ho pensato che ogni tavolo sarà "il sogno di...un amore vero", "divertente", "felice", "romantico", ecc ecc.. Questa...
Fotografi garanzie ANFM