Crotone, Crotone · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3320 giorni fa
Sposine cosa ve ne pare??? Ovviamente manca il fermaglio, che non ho ancora scelto va bene così o cambiereste qualcosa??? Sbizzarriteviiii
3323 giorni fa
3328 giorni fa
3337 giorni fa
3337 giorni fa
Devo ancora attaccare l'etichetta con albero della vita, simbolo del nostro matrimonio e, ovviamente, mettere dentro i confetti, vi piace?
3339 giorni fa
Da premettere che non sono abituata a legare i capelli, se non una coda in caso di necessità, quindi ho chiesto qualcosa di morbido e semplice. Che ne pensate??? Quale preferite?? Sincere sposine
3342 giorni fa
3342 giorni fa
3342 giorni fa
3342 giorni fa
3344 giorni fa
Promossa o bocciata??? la promessa consisterà in un pranzo con la mia famiglia e quella di FM in un agriturismo!!!
3386 giorni fa
3393 giorni fa
3521 giorni fa
Adooooro l'acconciatura che è in foto e tra l'altro i miei capelli essendo molto lunghi e non scalati si presterebbero bene, il mio dubbio però è sulla stabilità di una cosa così. Non so, da l'idea di non duratura!!!! Secondo voi???
3536 giorni fa
Oggi sono stata a fare una prova da una truccatrice che mi ha consigliato un'amica. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta cambierei solo qualcosa nei colori!! Che dite???
3543 giorni fa
Buongiorno, ieri sono andata a fare il semipermanente dalla mia estetista, non è per il matrimonio ovviamente, però pensavo che senza le decorazioni nere non sarebbe male per quel giorno, magari con qualcosa sul bianco. Che dite???? :$
Fotografi garanzie ANFM