Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2016
Sono una ragazza solare e che ama stare in compagnia;molto disponibile ad ascoltare e ad aiutare...
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3425 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3425 giorni faRagazzeeeee mancano solo 98 giorni al mio matrimonio 😍 Abbiamo scelto come tema "dolci&caramelle" ,ma sono ancora in alto mare per quanto riguarda ì centrotavola e i nomi dei tavoli!!qualcuna di voi ha qualche idea..foto...spunto???grazieeeee
Ho partecipato al post di Vale
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3433 giorni fa
3502 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marzia
3502 giorni fa
Ho creato un post
3507 giorni faCiaooooo...qualcuno mi sa consigliare dove fare le partecipazioni di nozze?!grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3516 giorni fa
Buona seraaaaa!!!mi sono innamorata della collezione Jolies Nicole spose...qualcuna di voi conosce da che prezzo partono?!?Bacini
3516 giorni fa
3524 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faRagazzeeeee,buondì!!!qualcuna di voi conosce il costo approssimativamente degli abiti Rosa Clarà?!sono stupendi...ma ho paura che superano il mio budget...Un bacio
Ho creato un post
3530 giorni faBuona seraaaaa!!!mi sono innamorata della collezione Jolies Nicole spose...qualcuna di voi conosce da che prezzo partono?!?Bacini
3534 giorni fa
Ho creato un post
3535 giorni faRagazze...buonasera!!finalmente ho preso l'appuntamento all'atelier,martedì prossimo inizierò a provare abiti..ancora non c credo!!!ora il mio dubbio è,devo mettere una lingerie particolare?!?mi spiego..io di solito uso il perizoma e soprattutto ho...
3535 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM