Vai ai contenuti principali
Marzia
Marzia

Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2016

Sono una ragazza solare e che ama stare in compagnia;molto disponibile ad ascoltare e ad aiutare...

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2017

2573giorni 12hh
Margherita
-38.....segnaposto di marshmallows fai da te...!
Margherita, Il 11 Aprile 2017 alle 21:01

Ecco ragazze qui l'ansia cresce e mi do da fare per distrarmi.... oggi ho fatto i segnaposto x i bimbi ...fiori di marshmallow.....che dite vi piacciono? segnaposto bimbi

Margherita, giovedì 27-Apr-17 26
C
I miei coni passo passo
Chiara, Il 15 Aprile 2016 alle 20:48

Ciao a tutte, oggi ho iniziato i miei coni portaconfetti color avorio , vi faccio vedere come ho fatto, il risultato vi piace? Considerate che il fiocco avrà dei pois bianchi....che dite? Giustamente...

Chiara, giovedì 8-Giu-17 147
Jessica
Scelta della data e fase della luna
Jessica, Il 25 Gennaio 2017 alle 08:54

Avete fatto caso a questi aspetti (fase lunare, transito nel segno, ecc.) rispetto alla scelta della vostra data di matrimonio? quanto ha influito per voi?

Ambra, mercoledì 8-Dic-21 405
Francesca
Quale foto scegliamo?
Francesca, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:15

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Sara, domenica 7-Gen-18 733
Marzia
Addobbi casa il giorno delle nozze
Marzia, Il 25 Gennaio 2017 alle 10:09

Ragazze buongiorno,avete qualche idea su come addobbare casa il giorno del matrimonio?!non vorrei farlo fare alla fioraia..!!avevo pensato al tulle per tutte le scale...e poi?!?

Giuditta, martedì 31-Gen-17 34
Marzia
Help regalo damigelle
Marzia, Il 27 Gennaio 2017 alle 12:59

Ragazze,buongiorno!!Allora,ho tre damigelle...che sono le cugine con cui sono cresciuta,siamo come sorelle;come regalo quel giorno avevo pensato ad un bracciale,dove far incidere qualcosa...esiste una...

Marzia, venerdì 27-Gen-17 2
Carla
Scarpe francesco
Carla, Il 25 Gennaio 2017 alle 19:33

Sera ragazze x ki abita in provincia di caserta o napoli e dintorni qualcuna di voi ha acquistato le scarpe di francesco italy?? In qualche negozio io nn riesco a trovarle

Marzia, giovedì 26-Gen-17 7
A
Torta porta buste
Alessia, Il 24 Gennaio 2017 alle 01:02

Ciao sposine, stasera ho imbastito i vari strati per la torta porta buste con della scottex, acqua e vinavil... Una domanda... Domani la assemblerò (consigli sul come? Colla a caldo? Attack?) E poi...

Alessia, mercoledì 25-Gen-17 10
Giulia
Idee bomboniere
Giulia, Il 23 Gennaio 2017 alle 14:01

Ciao! Mi sposo a giugno e sono alla disperata ricerca di idee per le bomboniere, fai da te e quanto più possibile economiche!! Ho mille idee per la testa ma nessuna che mi convince!Che bomboniera...

Maria, martedì 24-Gen-17 44
Sabrina
Torta porta buste - work in progress
Sabrina, Il 22 Gennaio 2017 alle 17:32

Ciao belline! Oggi mi sono data al fai da te.. Sono ancora all'inizio con la torta porta buste.. Mancano ancora le decorazioni ma per ora sono super contenta del risultato! Pensavo peggio!Che ne dite?...

Luciana, giovedì 28-Set-17 101
Veronica
I miei work in progress
Veronica, Il 20 Gennaio 2017 alle 09:14

Vi piacciono? Sono i segnaposto che andranno legati ai tovaglioli e le bomboniere ovviamente iI vasetto di marmellata è solo una bozza .

Noemi, domenica 22-Gen-17 54
Marzia
Tema dolci&caramelle
Marzia, Il 15 Gennaio 2017 alle 17:22

Ragazzeeeee mancano solo 98 giorni al mio matrimonio 😍 Abbiamo scelto come tema "dolci&caramelle" ,ma sono ancora in alto mare per quanto riguarda ì centrotavola e i nomi dei tavoli!!qualcuna di...

Clarissa, mercoledì 14-Mar-18 26
Vale
Ecco ciò che ho creato fino ad ora per il matrimonio!
Vale, Il 28 Dicembre 2016 alle 22:12

Molte di voi avranno visto e rivisto queste cose ma le metto tutte insieme partecipazioni praticamente finite e pronte per la consegna, segnaposto portaconfetti work in progress cosi come le...

Vale, giovedì 19-Gen-17 127
Elena
Seychelles
Elena, Il 6 Gennaio 2017 alle 20:36

Qualcuno c è stato o a prenotato viaggio li .....perché le strutture sono quasi tutte solo con colazione? Come avete fatto voi?

Alessia, lunedì 9-Gen-17 20
Marzia
Partecipazioni cosenza e provincia
Marzia, Il 25 Ottobre 2016 alle 20:03

Ciaooooo...qualcuno mi sa consigliare dove fare le partecipazioni di nozze?!grazie in anticipo

Marzia, domenica 30-Ott-16 8
Marzia
Abiti nicole spose
Marzia, Il 2 Ottobre 2016 alle 18:51

Buona seraaaaa!!!mi sono innamorata della collezione Jolies Nicole spose...qualcuna di voi conosce da che prezzo partono?!?Bacini

Ilaria, mercoledì 23-Nov-16 91
Marzia
Abiti rosa clarà
Marzia, Il 7 Ottobre 2016 alle 13:43

Ragazzeeeee,buondì!!!qualcuna di voi conosce il costo approssimativamente degli abiti Rosa Clarà?!sono stupendi...ma ho paura che superano il mio budget...Un bacio

Marseda, venerdì 13-Gen-17 36
Marzia
Lingerie prova abito
Marzia, Il 27 Settembre 2016 alle 18:16

Ragazze...buonasera!!finalmente ho preso l'appuntamento all'atelier,martedì prossimo inizierò a provare abiti..ancora non c credo!!!ora il mio dubbio è,devo mettere una lingerie particolare?!?mi...

Jessica, mercoledì 5-Ott-16 61
Marzia
Non ho ancora il vestito
Marzia, Il 14 Settembre 2016 alle 11:35

Ciao ragazzeMi sposo ad aprile è ancora non ho visto nessun vestito Per motivi di lavoro non ho avuto molto tempo per andare in qualche atelier!!dite che sono in ritardo?????

Rosaria, sabato 17-Set-16 38
Marzia
Sito bomboniere
Marzia, Il 19 Giugno 2016 alle 13:42

Ragazze...ho bisogno d voiiiii....come bomboniere volevo fare un timer a forma di cupcake o comunque che richiama un dolce!sapete dirmi un sito dove trovarli???ho visto su amazon e non sn...

Marzia, lunedì 20-Giu-16 16
Marzia
Bomboniere Cosenza
Marzia, Il 19 Giugno 2016 alle 09:29

Buondì Ragazze!!!piccola domanda....come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto il tema "dolci&caramelle"...non trovo in giro però delle bomboniere adatte al tema!mi consigliate voi...

Marzia, domenica 19-Giu-16 13
Marzia
Bomboniere "dolci e caramelle"
Marzia, Il 19 Giugno 2016 alle 08:49

Buondì Ragazze!!!come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto il tema "dolci&caramelle"...non trovo in giro però delle bomboniere adatte al tema!mi consigliate voi qualcosa?!? ? Baciiiii

Liz07, mercoledì 22-Giu-16 16

Gruppi generali

Ispirazione