Veroli, Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3386 giorni faSposini 2017 a che punto siete con i preparativi???
Ho creato un post
3388 giorni faFinalmente la nostra cucina è arrivata ed è tutto perfetto.....
Ho creato un post
3394 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre tende???grazie
Ho creato un post
3394 giorni faVolevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato i vestiti per le damigelle d'onore e per le bimbe su un sito internet e soprattutto come sono???
Ho creato un post
3394 giorni faCiao ragazze voi quando tempo prima consegnerete le partecipazioni?????
Ho creato un post
3402 giorni faFinalmente siamo arrivati a - 200 a pensare siamo partiti a -300 sono felicissima
Ho creato un post
3410 giorni faVorrei sapere di chi è questo vestito non riesco a trovarlo e mj fa impazzire.....
Ho creato un post
3410 giorni faRagazze sono davvero molto contenta è bellissima......
Ho creato un post
3421 giorni faCiao ragazze noi questa sera andremo a comprare il materasso....vorrei qualche consiglio voi quale avete scelto??
Ho creato un post
3434 giorni faCiao ragazze vorrei fare il tableu con una favola.....mi piacerebbe trovare una favola corta in modo di poterla strutturare tipo questa....mi servirebbe una favola un pò più lunga qualcuno può aiutarmi.....grazie...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze...allora come stanno andando i preparativi a noi mancano solo le bomboniere per i testimoni e la prenotazione del viaggio voi a che punto siete???
Ho creato un post
3441 giorni faRagazze voi state provando ad avere un bimbo prima del matrimonio??arrivare all'altare con il piccolino in grembo....se è si quanto tempo prima....
Ho creato un post
3448 giorni faE bene si a -246 giorni è arrivato il nostro tavolo con le sedie.....
Ho creato un post
3448 giorni faRagazze chi di voi ha come tema come colore il blu???
Ho creato un post
3451 giorni faEbbene si a -249 giorni abbiamo tutto confermato...ci manca solamente il vestito che andremo a gennaio e poi dobbiamo solamente aspettare il nostro 15 luglio 2017.....????
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri bouquet.....
Fotografi garanzie ANFM