Veroli, Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3262 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho comprato queste scarpe e ho pensato che potrei usarle come scarpe di ricambio... Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3263 giorni fa
Ciao sposine vi piacciono queste saranno le scarpe per il cambio...vi piacciono??
3386 giorni faHo caricato una foto nel post di Natascia
3407 giorni fa
Vorrei sapere di chi è questo vestito non riesco a trovarlo e mj fa impazzire.....
3407 giorni faHo caricato una foto nel post di Natascia
3432 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare il tableu con una favola.....mi piacerebbe trovare una favola corta in modo di poterla strutturare tipo questa....mi servirebbe una favola un pò più lunga qualcuno può aiutarmi.....grazie...
3445 giorni faHo caricato una foto nel post di Susy
3573 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate prendere spunto per quanto riguarda il centrotavola? Ci sposiamo a settembre (2018) e piano piano vorrei farmi un'idea su colore. .fiori ecc. Purtroppo lavoriamo all'estero ed ogni volta che scendo giù devo andare già decisa...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3583 giorni fa
Ciao future sposine !stiamo rifinendo casa e sono un po' in confusione su come mettere le piastrelle del bagno ,potreste mandarmi qualche foto del vostro arredamento bagno così da darmi qualche idea ? sono in piena confusione !grazie in anticipo
3587 giorni fa
Finalmente è arrivata la mia batteria di pentole Lagostina.....vi piace???
3593 giorni fa
quelli a forma di cuore saranno x il nostro tavolo e l'altro x quello degli invitati .....una volta finito vi mettere le foto di tutti insieme
3598 giorni fa
Ed ecco i miei centrotavola anche se ankora son da rifinire......vorrei un Po di consigli...stavo pensando di mettere più tulle tra i fiori e di mettere le perle nei buchetti dei fiori.......cosa ne pensate??
3603 giorni fa
Finalmente è arrivato...ora bisogna solamente portarlo nella nostra futura casa?????
3612 giorni fa
Ragazze questo sarà il disegno del mio portafedi ora dovrò finire il mio lavoro cosa ne pensate???A me nn piacciono molto i visitatori e nn so come sistemarli...se qualcuno può darmi qual'è consiglio lo accetto volentieri....
Ho caricato una foto nel post di Alice
3616 giorni fa
Per consegnarle, devo imbustarle oppure posso presentarle così? =) Grazie a chi risponde
Fotografi garanzie ANFM