Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3461 giorni faCiao, qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bonsai per bomboniere a 10 euro massimo? Ho chiesto preventivi qua e la ma siamo sempre sui 13-15. Provvederei io alla confezione. Grazie
Ho partecipato al post di Vittoria
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Mini
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3475 giorni fa
Ho creato un post
3475 giorni faChi mi aiuta a scegliere? Sarà la nostra estensione mare dopo 2 settimane in giro per il Giappone. Quale è la più bella? Non troppo isolata ma nemmeno troppo turistica? Dove si può vivere anche un po la cultura locale? Cerco una valida alternativa...
Ho ottenuto una medaglia!
3475 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di DanielaN
3475 giorni fa
Ho creato un post
3478 giorni faCiao a tutti! Sembra che io e il mio fidanzati siamo arrivati alla scelta della nostra destinazione: Giappone con estensione Polinesia/Nuova Calendonia/Fiji (da capire in base ai costi). Qualcuno saprebbe consigliarmi un'agenzia di viaggio a Roma...
Ho creato un post
3489 giorni faDopo ore e ore passate a vedere e rivedere foto e video di fotogragi a Roma mi sto decidendo a fermare Jay Studio perchè mi sembrano bravi, i loro prodotti sono di un buon livello, e sono decisamente meno costosi dei top di Roma (Azeta, Nabis,...
Ho partecipato al post di Chiara
3526 giorni fa
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte.Io sposo il 3/06/2017 e mi stavo informando per il corso prematrimoniale.Ne conoscete qualcuno particolarmente interessante?Noi siamo in zona Monteverde -Portuense-Aurelio e preferiremmo corsi infrasettimanali perché il wend siamo spesso...
Ho partecipato al post di Silvia
3533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM