Catania, Catania · Da Maggio 2016
Ho 21 anni ed il mio futuro sposo è un cc e ne ha 23 . Sono orgogliosa, felice ed impaziente di intraprendere questo importante percorso insieme.
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte mi sposo l'8 settembre 2018.Benchè ancora un pó presto per la fase " viaggio di nozze " vorrei cominciare a farmi un'idea delle varie mete per noi accessibili.Mi sposeró a Catania ma dopo il matrimonio ci trasferiremo a Torino quindi...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte mi sposo l'8 settembre 2018. So bene che ancora é molto presto per la fase "luna di miele " ma vorrei cominciare a girare qualche agenzia per rendermi un pó conto dei preventivi e delle mete per noi accessibili. Essendo che mi trasferiró...
Ho partecipato al post di Alessia
3382 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3382 giorni faCiao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho creato un post
3452 giorni faAncora é presto per decidere la luna di miele ma volevo confrontarmi con voi.Vorrei andare fuori l'Europa e sono indecisa se scegliere una meta esotica e paradisiaca o se fare un viaggio misto cioè con visite guidate e qualche giorno di relax.Ho...
Ho partecipato al post di Maria
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Krissy
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3452 giorni fa
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte spose di Catania e Messina.Mi sposeró nel 2018 nella chiesa di S pietro e Paolo ad Acireale. Dopo la cerimonia avevo pensato di fare le foto a Taormina sia al mare che al Teatro greco e poi dopo andare al ricevimento al Castello San...
Ho ottenuto una medaglia!
3453 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM