Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2016
Neo mamma, dolce, testarda e piena di buona volontà!
- Sposa Saggia
- 1.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3348 giorni fa
Ho creato un post
3348 giorni faLe nostre partecipazioni create da noi! Le adoro!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3354 giorni fa
Buongiorno..qualcuna di voi ha comprato su aliexpress?? Volevo sapere se è affidabile e com'è la tempistica per ricevere le cose. Mi hanno detto che bisogna pagare la dogana su i prodotti e vero?
Ho partecipato al post di Anna
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3359 giorni fa
Dopo tre giorni di intenso lavoro sono finalmente finite le bomboniere a tema viaggio. Abbiamo realizzato pacchi postali. Dentro ci sono tazzine con vassoio..che dite? Gli ospiti gradiranno?
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maria
3382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3384 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3384 giorni faIl nostro portafedi è arrivato! Lo adoro! Acquistato su Aliexpress con meno di 8 euro e in meno di un mese è qui! Che emozione!
Ho partecipato al post di Nebbia
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3397 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM