Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Felicemente sposata! Amo mio marito alla follia
- Sposa TOP
- 38.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni faBuonasera dolcissime sposine! Ho notato che in community si parla molto spesso dell'argomento segnaposti.C'è chi li realizza a mano e c'è chi li compra perché riesce a trovare l'abbinamento perfetto per il tema scelto.Stasera voglio proporvi qualcosa...
Ho creato un post
3379 giorni faBuongiorno care e belle sposine! Come state? Ieri sera io e fm ci siamo incontrati con i musicisti per conoscerci meglio e definire i punti che riguardano la musica in sala. Ci hanno consigliato di scegliere le canzoni di entrata in sala, del primo...
Ho creato un post
3385 giorni faBuongiorno bellissime sposine! Come vanno i preparativi? A noi manca ancora qualcosina....ma oggi volevo condividere con voi i miei -99 giorni! Che bello! Manca sempre meno!A voi quanto manca mie care?Un bacio e buona giornata
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno care sposine! Oggi vi mostro dei bouquet con l'abbinamento del colore Lapis Blue, molto di tendenza per l'anno 2017. I fiori sono abbinati sia ad altri fiori di colore bianco oppure abbinati al verde. Li scegliereste per il vostro grande...
Ho creato un post
3392 giorni faBuongiorno care sposine! Come è andato il vostro S.Valentino? Noi siamo stai alla cena di prova nella nostra location...siamo rimasti incantati e molto soddisfatti Avete fatto il test della settimana? Quali colori saranno di tendenza per le vostre...
Ho creato un post
3393 giorni faBuongiorno mie belle sposine! Quale è stato il vostro colore preferito tra quelli che hanno proposto le nostre Admin? Io ho scelto il Lapis Blue Anche se per il mio matrimonio ho scelto un altro colore, questo lo trovo molto elegante e...
Ho creato un post
3394 giorni faBuonasera bellissime sposine!Come procedono i preparativi care? Noi siamo a buon punto ormai...la pratica dei documenti è in corso, aspettiamo soltanto di scegliere le fedi e risentirci con i vari fornitori per i dettagli che mancano Stasera vi...
Ho creato un post
3430 giorni faBuonasera mie care sposine! Oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere "inutili" eh sì! Sono dei "prendipolvere" che ci hanno fatto innamorare! Io la trovo bellissima e particolare...amo il cristallo e tutto ciò che luccica. La sua confezione è...
Ho creato un post
3436 giorni faBuongiorno sposine e buon anno a tutte! Oggi voglio mostrarvi qualche modello di intimo per sposa che mi ha colpito particolarmente... Sono modelli di diversi marchi molto eleganti e sofisticati....potreste farvi un'idea, per chi non ha ancora...
Ho creato un post
3439 giorni faBuongiorno care sposine! Anche io ieri ho fatto acquisti con le offerte Lidl. Ho preso vestaglia "kimono" in pizzo...il tessuto è molto comodo e morbido. Negligé sempre in pizzo e per finire reggiseno a balconcino imbottito e mutandina sexy...per me...
Ho creato un post
3450 giorni faBuon pomeriggio sposine! Eccovi i miei numeri vincenti della tombola di matrimonio.com: Numero 7 7 anni insieme Numero 160 Dalla vigilia al matrimonio 160 giorni Numero 30 30 Aprile, giorno della proposta Numero 7 7 vestiti provati Numero 100 Circa...
Ho creato un post
3453 giorni faBuongiorno sposine!! Mi sto appassionando molto a questo stilista e ai suoi abiti...e guardando guardando ne ho trovati di altri, molto molto chic ed eleganti...qui sicuramente i prezzi lievitano, ma volevo condividerli lo stesso con voi, così potete...
Ho creato un post
3454 giorni faMie sposine belle...oggi parliamo degli abiti per i nostri futuri mariti! Diamogli un pò di importanza, ogni tanto . Voglio mostrarvi alcuni abiti della collezione sposo 2017 firmata Carlo Pignatelli. Sono abiti molto eleganti, con piccoli tocchi...
Ho creato un post
3456 giorni faBuongiorno care sposine! Ieri sera, a casa di amici, io e il mio futuro marito parlavamo di come è cambiata la nostra vita nel giro di un anno (e anche meno). Fino allo scorso anno, nel periodo di Natale, non avevamo nessuno dei due un lavoro certo...
Ho creato un post
3465 giorni faBuonasera sposine belle!Ho ritirato proprio oggi le mie scarpe da sposa, cosa ne pensate? Io ovviamente le adoro e poi sono comodissime! Sembra di camminare su una nuvola. Feliceee! Anche un altro piccolo tassello è stato completato.
Ho creato un post
3475 giorni faBuongiorno mie belle sposine! Ieri guardando il mio anello di fidanzamento, pensavo a quanto l'ho desiderato e voluto. Il mio amore mi ha regalato il modello che ho sempre preferito, un semplice trilogy, che per me (e anche per voi) ha un valore...
Fotografi garanzie ANFM