Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa TOP Giugno 2017 Palermo

Gli anelli di fidanzamento più costosi della storia

Noemi, il 24 Novembre 2016 alle 08:59 Pubblicato in Nozze vip 0 114

Buongiorno mie belle sposine!

Ieri guardando il mio anello di fidanzamento, pensavo a quanto l'ho desiderato e voluto. Il mio amore mi ha regalato il modello che ho sempre preferito, un semplice trilogy, che per me (e anche per voi) ha un valore affettivo enorme.

Cuoriosando su internet ho cercato gli anelli di fidanzamento più costosi e famosi della storia, ed ho trovato questi qui. Smiley diamond

Dei "gingilli" che passano inosservati Smiley xd

Ditemi cosa ne pensate mie care...

Un bacione grande Smiley kiss

1) Al primo posto c’è The Elizabeth Taylor Diamond, l’anello di fidanzamento che Richard Burton regalò a Elizabeth Taylor, sposata ben due volte (nel 1964 prima, nel 1975 poi). Si tratta di un diamante Krupp, uno dei più puri e rari del pianeta, taglio smeraldo di 33 carati.
Valore: acquistato da Richard Burton nel 1968 per 300mila dollari, è stato battuto all’asta da Christie’s nel 2011 per 8,8 milioni di dollari.

Anello Elizabeth Taylor

Anello Elizabeth Taylor

2) Il secondo posto non poteva che appartenere alla coppia più ricca di Hollywood: Jay Z e Beyoncé. Lui le ha regalato un anello disegnato dal gioielliere Lorraine Schwartz: un diamante da 18 carati.
Valore: 5 milioni di dollari.

Anello Beyoncè

Anello Beyoncè

3) La storia durò meno di sei mesi ma Paris Latsis (erede di un impero di armatori greci) regalò a Paris Hilton un pegno d’amore bello da mozzare il fiato: un anello con diamante da 24 carati. Ps: dopo la fine della relazione Paris mise il gioiello all’asta per le vittime dell’uragano Katrina.
Valore; 4,7 milioni di dollari.

Anello Paris Hilton

Anello Paris Hilton

4) Quarto posto per la classe infinita e l’eleganza senza tempo di Ranieri di Monaco. Mise all’anulare di Grace Kelly il leggendario Cartier con diamante taglio smeraldo da 10,47 carati incastonato tra due diamanti taglio baguette. Meraviglia
Valore: 4,06 milioni di dollari.

Anello Grace Kelly

Anello Grace Kelly

5) Marc Anthony chiese la mano a Jennifer Lopez inginocchiandosi e tenendo tra le mani un anello con diamante azzurro splendente da 8,5 carati.
Valore: 4 milioni di dollari.

Anello Jennifer Lopez

Anello Jennifer Lopez

6) Parte basse della classifica per Donald Trump. Nel 2004 regalò a Melania Krauss un diamante taglio smeraldo da 15 carati.
Valore: 3 milioni di dollari.

Anello Trump

Anello Trump

7) Jackie Kennedy lo indossò soltanto due volte. L’anello di fidanzamento da 40 carati regalatole da Aristotele Onassis appartenuto a Marquise Lesoto III.
Valore: 2,6 milioni di dollari.

Anello Jackie Kennedy

Anello Jackie Kennedy

8) Un enorme diamante bianco circondato da una colonia di micro diamanti: è questo l’anello vintage del 1920 che Michael Douglas regalò a Catherine Zeta Jones.
Valore: 2,5 milioni di dollari.

Anello Catherine Zeta Jones

Anello Catherine Zeta Jones

9) ll diamante rosa che Enrique Iglesias donò ad Anna Kournikova.
Valore: 2,5 milioni di dollari.

Anello Anna Kournikova

Anello Anna Kournikova

10) Ultimo posto per l’anello appartenuto a Diana (regalatole da Carlo) e donato da William e Kate. Ma primo posto per poesia e dose di romanticismo. L’anello è il celebre e bellissimo zaffiro blu ovale da 12 carati racchiuso da una corona di 14 brillanti, il tutto incastonato su una montatura in oro bianco 18 carati.
Valore: 45 mila dollari.

Anello Kate

Anello Kate

Vi siete rifatte gli occhi? Avete messo gli occhiali da sole? Troppo brillare!!

A parte lo scherzo...che sia costoso o meno, che voi lo abbiate ricevuto o ancora no, l'anello di fidanzamento, a mio parere, è l'inizio di un'importante pagina di storia della nostra vita. Auguri a tutte sposine!

114 Risposte

Ultime attività da Raffy, il 21 Aprile 2022 alle 17:07
  • Raffy
    Super Sposa Settembre 2023 Trieste
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me fm mi ha regalato lo stesso modello con zaffiro pero', mi piaceva di piu'

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dire tutti molto grandi, costosi e lucenti

    Ma non tutti di mi gusto devo dire, nel senso che "si magari me ne regalassero uno!" ma sarebbe per il valore economico che per la bellezza che luccicherebbero i miei occhi, per molti di questi

    Bellissimi e eleganti a mi avviso quelli fatti da Ranieri di Monaco e Onassis; pregiati e di classe

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono tutti favolosi... ma rimango dell'idea che il mio anello di fidanzamento non lo batterà mai nessuno, almeno per me

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favolosi….
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco quello di Diana e Kate. ..meno sfarzoso
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Paolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, sono stupendi .. sopratutto quelli che hanno una storia più antica.. bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2017 L'Aquila
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha fatto la proposta con un anello d'oro bianco, zaffiro blu e diamanti taglio principessa. Certo non è costato come quello di Diana e sicuramente sarà meno pregiato ma mi sono sentita ugualmente una principessa Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo quello della tennista! Anche se io non mi lamento del mio trilogy!
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ultimo!!!! stupendo!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di Lady D.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte quello di lady d Smiley love il resto non rientrano nei miei gusti Smiley atonished

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2017 Modena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello di Lady D meraviglioso

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh i solitari sono molto simili a priori! Poi io ho le dita piccole e lunghe e mi sta bene! Nn me l'ha regalato x la proposta ma qualke anno fa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche identico al mio 😂😂😂 se fm avesse saputo che andava di moda non L avrebbe mai preso.. ma io lo trovo magnifico ❤️❤️

    Gli anelli di fidanzamento più costosi della storia - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace solo quello di late.. gli altri sono inguardabili! Non li indosserei mai
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello il secondo!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come il mio!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queen B, che poraccia! È seconda! È il mio amore non me la toccate! XDCmq preferisco quello di Grace Kelly!
    • Rispondi
  • Kikka
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto gli anelli di Grace Kelly e Melania Trump. Il diamante taglio smeraldo tra due diamanti baguette è il genere che preferisco, anche se per risaltare al meglio questo genere di anello secondo me deve avere certe dimensioni non proprio alla portata di noi comuni mortali Smiley winking a livello sentimentale invece sono legata a quello di Kate, adoravo questo genere di anello fin da bambina e siccome già possiedo un importante solitario di famiglia desideravo proprio un anello come quello di Kate per il fidanzamento per evitare doppioni...et voilà è arrivato proprio quello, ovvio che sono di parte ma per me è un anello stupendoSmiley heart

    Gli anelli di fidanzamento più costosi della storia - 1
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me! Ma è un semplice swarosky
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro quello di lady D.. infatti il mio è uno zaffiro da 1,5 carati con 13 diamanti intorno 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh di certo si fanno notare eheh... io non amo particolarmente gli anelli e non me lo sono fatto regalare... l'unico anello che indosso è la fede Smiley smile tra tutti quelli direi che il più romantico è quello di kate

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più bello è quello di lady Diana.. gli altri saranno stra costosi ma sinceramente non lo trovo per niente elegante un anello così grosso😫
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio e' un diamante montato su oro bianco non certo di queste dimensioni ne prezzi ma vale piu' di tutto l'oro del mondo, oltretutto non e' arrivato con la proposta ma un regalo senza una precisa ricorrenza come fa spesso mio marito

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é un trilogy! Ed è il più bello di tutti!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Principiante Ottobre 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello di Lady d. è assolutamente il mio preferito, l'ho sempre adorato sin da ragazza.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esempio di eleganza e finezza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lodi
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grace...la adoro!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2017 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente!Ma devo dire che a parte quello della Middleton non mi piacciono nemmeno, sono enormi e per il mio personalissimo gusto un pò cafoncelli Smiley laugh

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, verissimo. Non mi lamento....Ci mancherebbe!!!! Faccio per dire che a certi livelli nn ci avvicineremo mai Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione