Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Felicemente sposata! Amo mio marito alla follia
- Sposa TOP
- 38.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3364 giorni fa
Buongiorno dolcezze! Oggi vi mostro quelle che sono le scelte del mio cuore che riguardano il look sposa. Anche se ho scelto tutto ciò che serve per il grande giorno, ho dato un'occhiata al catalogo di matrimonio.com e ho trovato degli outfit...
3366 giorni fa
Carissime sposine belle! Come state? Ricominciamo questa settimana rifacendoci gli occhi (almeno io di sicuro, visto che la mia passione sono le scarpe) con queste scarpe da sposa, firmate Mascia Mandolesi. Vorrei avere un armadio pieno di ogni...
3368 giorni fa
Buonasera e buon weekend sposine belle! :$ Stasera vi mostro il colore che avrei scelto come seconda opzione se non mi fossi innamorata del colore glicine abbinato al bianco....il colore azzurro!Amo tutte le sue sfumature...adatto sia ad un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3369 giorni fa
ciao ragazze ho comprato queste chiavi su aliexpress.... vorrei usarle come segnaposto...gli matto un natrino oppure xompro quei cartellini di ringraziamento? aiutatemi con qualche bella idea
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3372 giorni fa
Ma che bello è svegliarsi la mattina e controllare il contatore di Matrimonio.com? Il mio stamani ha lasciato i 200! Che emozione, piccole soddisfazioni! Via su, VOGLIO VEDERE TUTTI I VOSTRI CONTATORI! Mi sembra ieri che ne segnava 778!
3372 giorni fa
Buongiorno belle sposine, come state? Parlando con la mia mamma pensavamo a cosa noi spose dovremmo portare con noi il grande giorno. Dando uno sguardo sul web ho trovato tutto il necessario che serve. Iniziamo! Ovviamente dobbiamo andare...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3375 giorni fa
ciao a tutte bellissime sposine. so che ci sono pochi maschietti nella community..ma anche i nostri futuri mariti sono importanti quanto noi quel giorno anche se a volte ce ne dimentichiamo.. hahahahah i vostri sposini hanno già pensato al loro...
3376 giorni fa
Buonasera dolcissime sposine! Ho notato che in community si parla molto spesso dell'argomento segnaposti.C'è chi li realizza a mano e c'è chi li compra perché riesce a trovare l'abbinamento perfetto per il tema scelto.Stasera voglio...
3385 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine! Come vanno i preparativi? A noi manca ancora qualcosina....ma oggi volevo condividere con voi i miei -99 giorni! Che bello! Manca sempre meno!A voi quanto manca mie care?Un bacio e buona giornata
3391 giorni fa
Buongiorno care sposine! Oggi vi mostro dei bouquet con l'abbinamento del colore Lapis Blue, molto di tendenza per l'anno 2017. I fiori sono abbinati sia ad altri fiori di colore bianco oppure abbinati al verde. Li scegliereste per il vostro grande...
3392 giorni fa
Buongiorno care sposine! Come è andato il vostro S.Valentino? Noi siamo stai alla cena di prova nella nostra location...siamo rimasti incantati e molto soddisfatti Avete fatto il test della settimana? Quali colori saranno di tendenza per le...
3393 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Quale è stato il vostro colore preferito tra quelli che hanno proposto le nostre Admin? Io ho scelto il Lapis Blue Anche se per il mio matrimonio ho scelto un altro colore, questo lo trovo molto elegante e...
3394 giorni fa
Buonasera bellissime sposine!Come procedono i preparativi care? Noi siamo a buon punto ormai...la pratica dei documenti è in corso, aspettiamo soltanto di scegliere le fedi e risentirci con i vari fornitori per i dettagli che mancano Stasera vi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3398 giorni fa
Buona sera a tutte. Vi mostro le foto della mia bomboniera, non so se mettere il nastro intorno al cesto oppure fare un fiocco. Non fate caso al gambo del fiore perché andrò a tagliarlo. A voi quale piace di più? Inoltre, secondo voi devo prendere...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3405 giorni fa
Dopo più di tre mesi, finalmente questa mattina mi sono arrivati gli stampi per i gessetti che avevo prenotato da AliExpress, adesso devono arrivare solo i tag e i nastri in pizzo... sono troppo felice Non ho preso i classici cuori che si vedono...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM