Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Lecco, Lecco · Da Maggio 2016

Non mi piace sentirmi chiamare "principessa" da una commessa di un negozio di abiti da sposa pronta a "esaudire il tuo sogno" (o forse aumentare il suo... Visualizza altro

Non mi piace sentirmi chiamare "principessa" da una commessa di un negozio di abiti da sposa pronta a "esaudire il tuo sogno" (o forse aumentare il suo budget!), non mi piace che appena un fornitore senta la "M" di matrimonio, comincino subito a brillargli gli occhi... o meglio diventino a forma di Dollaro "$" come nei cartoni animati! Il mio matrimonio non sarà bianco, candido e... pallido ma rosso come la passione e l'amore che festeggio con il mio Lui (e con quelli che avranno veramente voglia di gioire con noi)!!!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

3152giorni 2hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3354 giorni fa

Perché mi piace molto l'idea di poter raccontare il giorno delle nozze ma il tutto non si riduce solo a quello...ma c'è tutto un mondo prima di "quel giorno" che sarebbe bello racc k ntare, condividere e ascoltare!!! Grazie infinite x la Tua attenzione e spero che la mia piccola idea possa servire come spunto! 😘

3354 giorni fa

Per questo volevo chiedere a matrimonio.com di aggiungere alle varie sezioni o servizi del sito, una specie di diario (o forse oggi si dice blog!) in cui si "imprimono"i momenti più belli (o critici,se capitano) dell'organizzazione del matrimonio... con la possibilità di condividere impressioni, emozioni e sentimenti con la dolce metà o addirittura con la community!

3354 giorni fa

Ma oltre alle incombenze, nell'organizzazione del Matrimonio ci sono anche tanti bellissimi momenti condivisi con lui/lei in cui si immagina e si sognaa insieme come far diventare realtà il Nostro giorno più bello!

3354 giorni fa

...e soprattutto di condividere tutto con la mia dolce metà!!!

3354 giorni fa

Ciao Verdiana! Adoro il vostro sito perché mi permette di programmare le scadenze, gestire gli impegni

3354 giorni fa

Ciao Verdiana!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3356 giorni fa

Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*

Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

3376 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Veronica

3614 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Veronica

3614 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione