Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono timida e riservata.. sicuramente quel giorno proverò un sacco di imbarazzo essendo al centro dell'attenzione..
- Super Sposa
- 2.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3258 giorni faCi siamo sposine.. questa è l' ultima notte da nubile.. sono tornata a dormire da mia mamma e domani finalmente sarà il nostro giorno!! Quando ho salutato il mio ale prima mi si è stretto il cuore ❤️
Ho creato un post
3259 giorni faLe adoro!!
Ho creato un post
3259 giorni faEccole 😍😍😍
Ho creato un post
3259 giorni faSposine dopodomani è il grande giorno finalmente!!dopo un anno di attesa!! Vi mostro i miei segnaposto.. che dite?sono aromatizzato al limone 💝
Ho creato un post
3260 giorni faRitirati oggi e pronti per essere consegnati al fioraio.. il 20 maggio si avvicina 😍
Ho creato un post
3261 giorni faSposineee non mi sembra ancora vero!! Questo sabato mi sposo!! stamattina quando mi sono svegliata ho realizzato veramente.. avevo un nodo allo stomaco.. e tutto è stato più evidente quando ho salutato i colleghi ed offerto loro i confetti (oggi...
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno sposine sono veramente triste stamattina.. è da una settimana che c è bel tempo e temperature miti che avevo sperato per il 20 maggio ma sembra che proprio il 19 pomeriggio arriverà un'ondata di maltempo che porterà temporali Sono...
Ho creato un post
3264 giorni faChe emozione ragazze.. tra una settimana a quest'idea saremo sposati ed io non ho ancora realizzato che dovrò indossare l abito bianco ed attraversare la navata.. mi sembra ancora così lontano
Ho creato un post
3265 giorni faEcco le bolle che ho preso per l' uscita dalla chiesa.. pronte per essere consegnate al fioraio 😍
Ho creato un post
3267 giorni faRagazzeeee finalmente oggi il contatore è sceso a segnare i giorni ad una sola cifra... sono a -9 e l'emozione aumenta.. considerando che ho iniziato a -370!!
Ho creato un post
3271 giorni faA che punto siete con i preparativi? Cosa vi manca? Ed il viaggio dove e quando? Noi America + Messico partiamo il 22!! Non sto più nella pelle 😍
Ho creato un post
3275 giorni faVi piace il mio cake topper?? topper 1 topper 2 topper 3
Ho creato un post
3278 giorni faCiao sposine!! Finalmente ho ritirato i sacchetti per i non invitati al matrimonio.. li adoro 😍😍
Ho creato un post
3289 giorni faBuongiorno sposine!!stamattina ho visto il contatore e...mancano solo 30 gg E l'ansia inizia a farsi sentire!! Ho ancora un po' di cose da fare tra cui scegliere la torta, prendere il topper, mandare in stampa i libretti, fare i regali ai...
Ho creato un post
3300 giorni faFinalmente oggi ho consegnato il nulla osta del vicariato e le ultime informazioni alla chiesa!!!abbiamo finito con la burocrazia finalmente!!! 🙂🙂
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno sposine!ieri ho fatto la seconda prova trucco.. che ne pensate?io preferisco la prima (vi metto le foto anche di quella) perché risulta più fresca e delicata.. più sposa appunto!ditemi la vostra 🙂
Fotografi garanzie ANFM