Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono timida e riservata.. sicuramente quel giorno proverò un sacco di imbarazzo essendo al centro dell'attenzione..
- Super Sposa
- 2.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1435 giorni fa
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ho caricato una foto nel post di Simona
1530 giorni fa
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1534 giorni fa
Buonasera avete già scelto come fare le unghie io sono in crisi non so davvero come farle mi fate vedere qualche foto 😩😞
Ho caricato una foto nel post di Sara
2423 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha mai pensato o ha fatto realizzare un incisione su un anello col nome del proprio bambino/a? Se sì che anelli avete usato? Ho visto che ci sono quelli di le bebè ma non mi piacciono molto come design..preferivo...
Ho caricato una foto nel post di Kirakia
2441 giorni fa
Ciao a tutti...x il matrimonio voi lasciate le vostre unghie NATURALI...SEMIPERMANENTE o fate il GEL ???
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2520 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2520 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Mi fate vedere i vostri cake topper? Io sono indecisa tra i classici sposini (ne ho visto alcuni carini su vari siti) e i cake topper moderni magari con i nostri nomi o scritte carine..mi aiutate a scegliere? Grazie in anticipo...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2536 giorni fa
Eccomi di nuovo qui ormai a 35+1 a rimuginare sull’acquisto di una culla. Al momento abbiamo preso trio love up della Chicco (che non ha lo stand per tenerlo fisso) e lettino di Ikea che però sarebbe nella sua cameretta (in camera nostra il lettino...
2631 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Finalmente ieri abbiamo prenotato il trio per la nostra piccola che arriverà ad inizio giugno 😍. Abbiamo scelto il trio Love up della Chicco in grigio (che col rosa sta benissimo 🎀), qualcuna ce l’ha o come noi ha scelto di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2775 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2888 giorni fa
Che bello, dopo 8 mesi dal matrimonio mi scrive la proprietaria della location dicendo che hanno trovato sotto una montagna di cuscini un cake topper che poteva essere il nostro... e effettivamente era proprio lui😍😍😍 Io lo avevo dato per spacciato da...
2890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2955 giorni fa
ChiesaSposati!!! Amiche and RD Love Preparazione... Io e te alla ReggiaSorridi!!! Ciao ragazze... spero di non essere l'unica che vorrebbe rivivere quel giorno... Meno male che abbiamo le foto che ci ricordano uno dei giorni più belli e intensi...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3018 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3201 giorni fa
Sono curiosa: voi all'anulare come portate fede e anello di fidanzamento? Quale sopra e quale sotto? io ho l'anello di fidanzamento sopra, più che altro perché è un po' più strettino e fa in modo che la fede non scivoli fuori. ecco qui la coppietta...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3202 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto degli addobbi in chiesa? Oppure potete indicarmi come si può addobbare la Chiesa?
Fotografi garanzie ANFM