Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono timida e riservata.. sicuramente quel giorno proverò un sacco di imbarazzo essendo al centro dell'attenzione..
- Super Sposa
- 2.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3207 giorni fa
Ciao ragazze!il 30 settembre ho un matrimonio e sono indecisa se comprare un vestito nuovo o utilizzarne uno che ho già.. il dubbio sta sulla tipologia di vestito.. quello che ho io è di un colore acceso e non so se sia adatto per un matrimonio a...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3229 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3236 giorni fa
Fedi unoaerre oro giallo 5 gr. 😍Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Vi giuro non sto più nella pelle sono troppo emozionata e felice!Oggi siamo a -119💕
Ho caricato una foto nel post di Mary
3242 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3245 giorni fa
Peonie peonie e solo peonie.....le straadoro!!!! X me sono i fiori più belli in assoluto......chi come me le adora??????
3256 giorni fa
Buongiorno sposine ieri è stato il nostro giorno ed è stata davvero una giornata stupenda.. purtroppo il tempo non ci ha assistito molto (ha piovuto forte in diversi momenti) ma per fortuna durante il pomeriggio è migliorato e ci ha permesso di fare...
3258 giorni fa
3258 giorni fa
3259 giorni fa
Sposine dopodomani è il grande giorno finalmente!!dopo un anno di attesa!! Vi mostro i miei segnaposto.. che dite?sono aromatizzato al limone 💝
3260 giorni fa
Ritirati oggi e pronti per essere consegnati al fioraio.. il 20 maggio si avvicina 😍
3264 giorni fa
Che emozione ragazze.. tra una settimana a quest'idea saremo sposati ed io non ho ancora realizzato che dovrò indossare l abito bianco ed attraversare la navata.. mi sembra ancora così lontano
3265 giorni fa
Ecco le bolle che ho preso per l' uscita dalla chiesa.. pronte per essere consegnate al fioraio 😍
3275 giorni fa
3277 giorni fa
Ciao sposine!! Finalmente ho ritirato i sacchetti per i non invitati al matrimonio.. li adoro 😍😍
3302 giorni fa
Buongiorno sposine!ieri ho fatto la seconda prova trucco.. che ne pensate?io preferisco la prima (vi metto le foto anche di quella) perché risulta più fresca e delicata.. più sposa appunto!ditemi la vostra 🙂
3313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM