San Giorgio Bigarello, Mantova · Da Agosto 2025
- Sposa Principiante
- 63 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
177 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
177 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato a un sondaggio
178 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
Ho partecipato al post di Tita
190 giorni faHo partecipato al post di Paola
190 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eleonora
190 giorni faHo partecipato a un sondaggio
190 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Ho ottenuto una medaglia!
212 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
220 giorni fa
220 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
225 giorni faHo partecipato a un sondaggio
225 giorni faUltima domanda sulle nostre ispirazioni estive: che ne pensi di dirti “sì” a bordo acqua? 🌊 Commenta se questa idea ti piacerebbe 🔽 ***
225 giorni faProssima domanda del nostro test! Per le foto del tuo matrimonio estivo, che ne pensi di fare il servizio fotografico a bordo piscina? 📸💦 Vota e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: sposarsi vicino all'acqua?
225 giorni faHo partecipato a un sondaggio
225 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM