Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 11.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3342 giorni fa
Si accettano idee e suggerimenti sul come farlo... sareste così carine da mettermi i vostri magari tropo spunti interessanti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3344 giorni fa
Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3359 giorni fa
ciao ragazze..vi scrivo perché mi serve un vostro consiglio..non ho idea di cime fare il tableau e quale tema scegliere..aiutatemii!avete qualke idea?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3369 giorni fa
Salve ragazze, mia madre su un catalogo Pronovias 2017 ha visto una tuta (modello Breda) che le piacerebbe provare x il mio matrimonio. Qualcuna conosce il prezzo? Se non di questo modello preciso vorrei sapere almeno la faccia di costo degli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Cloe
3370 giorni fa
Buongiorno Ladies,volevo chiedervi,come pensate di esporre le vostre bomboniere?io avrò una candela chiusa in una scatola trasparente..vorrei esporle bene anche perché sono carine a vedersi,e poi una sopra l altra rovinerebbe il fiocco..se avete idee...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3393 giorni fa
Ciao ragazze! A settembre io e il mio ragazzo ci sposiamo! Siamo avantissimo con l'organizzazione ma vi chiedo comunque un consiglio: il tema del nostro matrimonio sarà la musica, un matrimonio rockeggiante..Sapreste consigliarmi dei siti per...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3397 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio, come posso abbellire le tavole del ricevimento senza spendere troppo in fiori o cose simili? Vorrei qualche idea fai da te così da poter risparmiare qualche soldino! Grazie mille!
3404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3409 giorni fa
Ciaoo!! Ragazze fatevi sentire perché ho bisogno di una tonnellata di consigli sui centrotavola e sui portacandele che vorrei posizionare in terra e su qualche tavolo all'aperto. Ho intenzione di fare una cosa non ingombrante e il più possibile...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3413 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno di un consiglio esterno... sto iniziando la ricerca delle scarpe e so già che sarà una ricerca mooolto lunga : io i tacchi li tollero davvero poco!! La mia idea iniziale era di prendere comunque una scarpa comoda ma di...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3428 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi, dove trovare/fare o risistemare un sacchetto (possibilmente non contenitori in vetro/ceramica che si possono rompere) per mettere i confetti sciolti che vorrò offrire ai colleghi? Sarebbe meglio che avesse anche dei...
Ho caricato una foto nel post di Lilla
3429 giorni fa
Ragazze oggi ho trovato le mie bomboniere x la promessa..mi sono tolta un altro pensiero..solo ke il nastrino sarà verde!!
3432 giorni fa
Ciao..in attesa di andare dal fioraio a gennaio proprio qui ho notato questo bellissimo bouquet..mi chiedevo le roselline viola hanno un nome particolare?vorrei farmi un'idea del costo..ps già che ci siamo..potete dirmi gli altri che fiori sono?non...
Ho caricato una foto nel post di Roro
3438 giorni fa
Abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali di Emergency non rinunciando però ad un piccolo regalo per i nostri invitati..il problema è che non só come poterli confezionare in modo da includere i confetti!!
Ho caricato una foto nel post di Azzurra90
3469 giorni fa
Buonasera ragazze,Stavo pensando proprio ora, data la mia passione per le foto che in viaggio di nozze mi piacerebbe avere delle belle foto artistiche, anche perchè come meta abbiamo scelto Parigi... ? quindi secondo voi, cè un modo per trovare un...
Ho caricato una foto nel post di Aryanna
3507 giorni fa
Ciao sposine ...la settimana prossima ho i primi appuntamenti in atelier per vedere gli abiti....mi sono innamorata di questo ma ho paura che sia fuori badget qualcuna di voi lo ha preso o provato e mi sa dire un prezzo? grazieee
Fotografi garanzie ANFM