Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 11.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Buongiorno a tutte ragazze.. finalmente ho trovato cinque minuti per potervi raccontare il mio parto.. io mio piccolo matteo è nato domenica 31 marzo alle 08:22, pesava 3,630kg ed alto 50cm... Il mio...
Ciao a tutte, quanto dopo tempo aver scoperto di essere incinta vi hanno regalato il chiama Angeli??? E a quanti mesi lo avete indossato? Mettete anche foto x favore
Ragazze riporto la domanda anche qui visto Che non ho avuto nessuna risposta nell altro post😭... a qualcuna di voi e capitato di avere i valori degli ormoni sballati nella plicca del bi test.. e...
Mamme..sono alle prese con l allattamento del mio primo figlio. È nato di 36 settimane quindi pretermine e il medico mi hanno detto che avrà più richiesta di cibo rispetto ad altri..Anche per la...
L’ostetrica mi ha parlato dei test da fare chi di voi ha fatto il test del dna fetale? È vero che esistono vari tipi?
Quanti kg prendete ogni mese in gravidanza ?
Ciao a tutte,sono incinta al 5 mese e sto indagando un Po in giro su quali siano i migliori pannolini. So che ogni bambino è a se, è ciò che potrebbe andare bene per uno potrebbe essere pessimo per un...
Buongiorno mammine! Noi siamo in procinto di preparare il nostro nido per accogliere il nostro piccolo grande amore! 😍 inizia a crescere la voglia per gli acquisti, inizia a farsi sentire la necessità...
Ciao mamme, visto che la mia piccola dorme (🥳😏🤩) mi concedo un momento di riflessione... la frase che più spesso mi sono sentita dire in questi mesi è “ti cambia la vita” .. spesso dopo questa frase...
Mamme ho bisogno del vostro aiuto. È difficile per me scrivere questo post è spero che sarete delicate e comprensive, in questo momento mi sento piuttosto giù di morale e vi spiego perché : sono...
Ciao ragazze la mia piccola ha 6 settimane, beve il latte artificiale e mangia di giorno ogni 3 ore però ci sono giorni che già dopo un ora ha fame ma ovviamente non può mangiare e faccio davvero...
Ciao! Ho scoperto la carta piantabile e mi attrae tantissimo, da usare se non altro per i segnaposto. Avete idea di dove si può trovare e del costo? La stampante riuscirà a stamparla o va scritta a...
M'ha appena mandato il msg una mia amica...mha chiesto se faccio entrare mio marito in sala parto. A me l'idea non piace sinceramente...e lei mi dice sbagli, dovresti! E voi...come la pensate?
Ciao a tutte ragazze..ho 29anni e sono a 12+3, ho ritirato il referto del bitest ma risulta alterato.. so che sono elaborazioni statistiche e risulta spesso alterato ma quando la mia ginecologa l'ha...
Purtroppo come ogni mese sono arrivate le malefiche 🥺, ma non voglio demoralizzarmi e penso già al momento dei compitini, ora ragazze Ho sentito parlare di questo lubrificante il Conceive Plus che...
Allora beta 37.7 incinta appena 1-2 che dite ??? Lei mi ha fissato la visita x il 20 marzo
Sempre più coppie di sposi richiedono un prestito per poter realizzare il sogno di una vita: sposarsi! Per coprire i costi dell'organizzazione, avete richiesto un finanziamento? 👛Siete innocenti o...
Chi di voi ha fatto l epidurale?è vero che rallenta il parto?e nella fase espulsiva si sente dolore?raccontantemi le vostre esperienze
Ciao ragazze! Finalmente anche io, dopo del sano terrorismo, sono sopravvissuta alla curva da carico di glucosio! 🤣 Premettendo che non è poi così terribile come viene venduta, volevo chiedere - in...
Mamme, ma può esser normale che mia figlia di un mese ha due brufolini/puntini rossi in viso?? Uno sotto il sopracciglio è uno sulla guancia... allatto io può esser che ho mangiato qualcosa di troppo...
Ragazze dopo il topic di ieri e 3 giorni di mal di gola sono uscite fuori placche e febbre con tutta la tachipirina 1000mg. Mi sento come ustioni nel naso e fin giù alla trachea e la dottoressa mi ha...
I vostri sintomi subito dopo il ritardo quali erano? Prima di scoprire di essere incinte prima del ritardo cosa provavate? È possibile non averne neanche uno?
Buonasera a tutte...stasera parlando con mia suocera mi diceva che allattare o cmq dare da mangiare al bambino di notte è sbagliato...già dai primi giorni di vita non bisogna abituare il bambino a...
Ciao a tutte, scrivo per sapere da chi allatta al seno quante poppate fanno i vostri piccoli e quanti minuti stanno attaccati verso i 3 mesi.
Buon giorno ragazze,come state io al momento sono ricoverata per dei controlli... Ma i vostri bimbi a 34 settimane quanto pesavano? La mia era 3kg e mi hanno detto è grande...
Buongiorno mamme e future mamme... A quante settimane avete scoperto il sesso del vostro bimbo?
E se il giorno delle nozze spuntasse un ospite indesiderato? 😱 Come gestireste lo stress per questo spiacevole inconveniente? Keep Calm! Siamo sicure che avete già pensato a tutte le possibili...
Ciao ragazze..io sapevo che il primo vaccino va fatto a 3 mesi..mi è arrivata la convocazione e il mio bimbo avrà due mesi e 7 giorni..è capitato anke a voi o è un errore?
Ciao ragazze...voi quando avete iniziato a sentire i primi colpetti? io sono a 16+5 e ieri per la prima volta ho sentito due colpi decisi a distanza di qualche secondo l'uno dall'altro...nella zona...
Come già si capisce dal titolo....vorrei pareri su questo prodotto. Aiuta? Chi l'ha provato??? Grazie!
..ho partorito il 31 ottobre, tra contrazioni e spinte il tutto è durato poco più di 4 ore, 4 ore a dir poco impegnative visto che mi hanno indotto che ero a zero cm e le contrazioni erano così...
Fotografi garanzie ANFM