Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 11.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Buongiorno, cerco idee carine per comunicare a mio fratello e cognata che vorremmo diventassero padrino e madrina d nostra figlia.vorremmo dare la notizia a Natale,pensavo ad un biglietto scritto da...

Buongiorno Ladies,volevo chiedervi,come pensate di esporre le vostre bomboniere?io avrò una candela chiusa in una scatola trasparente..vorrei esporle bene anche perché sono carine a vedersi,e poi una...

Ciao ragazze,il mio vestito è color seta (ancora non riesco a capire che tonalità è) perché sotto le luci sembra avorio,alla luce naturale invece bianco..bo..cmq in atelier mi hanno detto di prendere...

Ciao a tutte,mi serve ancora una volta il vostro aiuto..sapete quanto può costare un ramo di orchidea?dovrei inserirla in un vaso alto per il centrotavola..sicuramente a gennaio chiederò al mio...

Ciao ragazze,qualcuna ha scelto per la propria cucina il top da 6cm ?io ho un problema col mobilificio perché il colore che piace a me lo fanno solo da 6,avrei preferito il classico 4cm..mi hanno...

Ieri..approfittando di una promozione x il black Friday ho trovato il mio abito!!non vi racconto l emozione provata perché lo sapete già..volevo solo dirvi di non partire prevenute,io mi sono sempre...

Ciao..in attesa di andare dal fioraio a gennaio proprio qui ho notato questo bellissimo bouquet..mi chiedevo le roselline viola hanno un nome particolare?vorrei farmi un'idea del costo..ps già che ci...

State guardando le olimpiadi?proposta di matrimonio..lei ovvio ha detto sì..che teneri

Ciao ragazze..se anche voi fate parte del club "tacchi vietati per il big day" su fb ho trovato questa pubblicità,un sito che si occupa solo di ballerine..con possibilità di personalizzare e provarle...