Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2018 Caserta

Sintomi gravidanza!!

Marlin, il 12 Marzo 2019 alle 21:37 Pubblicato in Future mamme 0 9
I vostri sintomi subito dopo il ritardo quali erano? Prima di scoprire di essere incinte prima del ritardo cosa provavate? È possibile non averne neanche uno?

9 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 7 Maggio 2019 alle 08:30
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla se non i sintomi da sindrome pre mestruale, è anche per questo che ho tardato a fare il test..
    Col senno di poi però ricordo che la mia cagnolina mi guardava strano, se n è accorta prima di tutti!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Novella Luglio 2018 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche seno gonfio? Nient’altro?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanchezza, seno dolorante e crampi dolorosi alla pancia come se dovessero arrivare... cmq i sintomi possono esserci come no.. e sono simili a quelli premestruali, quindi non conviene farci troppo caso se no si impazzisce😊 ci sono stati mesi che ero convinta di essere incinta per via di determinati sintomi, e invece alla fine non lo ero... a gennaio quando meno me lo aspettavo perché ero convinta di non aver ovulato, invece ho avuto una bellissima sorpresa.. il positivo 😍
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio unico sintomo è stato il ritardo! Ad oggi sono alla nona settimana e non ho neanche le nausee!
    Sono vegetariana, non so se in qualche modo può dipndere dalla mia alimentazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo alcun sintomo, mi sono accorta di essere incinta quando ho fatto il test al sesto giorno di ritardo!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo che avevo male al seno praticamente dall’ovulazione invece di solito in 2-3 giorni il dolore andava via! E poi si addormentavano le mani la notte ed è un problema che ho ancora oggi e penso che peggiorerà man mano fino al parto perché con la gravidanza si può infiammare il tunnel carpale! Comunque avevo anche doloretti come se il ciclo stesse arrivando ma poi nulla..io ti consiglio di osservarli ma senza fissarti! Più che altro in caso di positivo potrai ricollegarli sicuramente ma ora stai il più tranquilla possibile 😘 un abbraccio
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi possono significare tutto o niente! C'è chi inizia e finisce senza sintomi, chi inizia senza e prosegue con o viceversa e chi invece inizia e finisce con sintomi! Siamo tutte molto diverse! Io mi sono accorta della gravidanza perché la cercavo! Il primo mese è stato praticamente quello in cui ho detto "wow sto bene non mi sento incinta"... avendo avuto rapporti mirati, ho comunque sospettato perché al 7po ho iniziato ad avere forte mal di schiena e crampi da ciclo, mai avuti così presto! E a 4 giorni dal ciclo Sono diventata sensibilissima agli odori! Questi sono i sintomi che ancora mi porto dietro, ma se ne sono aggiunti altri dalla metà del secondo mese! Spero finiscano presto, sono stata davvero male!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta 3 settimane dopo il ritardo causa ciclo irregolare...mi sentivo comunque molto stanca, nervosa e avevo molte perdite acquose. Comunque dopo ho ricollegato i sintomi alla gravidanza all'inizio non pensavo di essere incinta quindi non ci avevo dato molto peso. Ogni donna è diversa quindi è molto soggettivo.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un solo sintomo,a parte i dolori mestruali,il seno molto caldo al tatto e particolarmente teso..d altro nulla..i veri sintomi sono arrivati verso la nona settimana,nausea,stanchezza ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione