Nichelino, Torino · Da Maggio 2016
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua... Visualizza altro
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua moglie.... 😚😚😚😚
- Super Sposa
- 4.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Petra
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3196 giorni fa
Ragazze ma la confettata è obbligatoria? Se decidessi di nn farla,cosa potrei fare? E se deciso di nn far nulla? Xche mi sembrano soldi buttati, non per esser tirchi, ma è una cosa vista e rivista, dove nessuno mangia i confetti.. boh nn so.. voi che...
Ho partecipato al post di Anastasia
3197 giorni fa
Ho creato un post
3197 giorni faEcco un po' di foto rubate... aspettiamo le foto ufficiali
Ho creato un post
3199 giorni faFinalmente il nastro giorno è arrivato ci siamo sposati. È stata un emozione unica dal mattino alla sera... tutto perfetto... tanti tanti complimenti.. e noi siamo super felici... ci siamo divertiti e oggi mi ritrovo con un mal di gola e senza...
Ho creato un post
3201 giorni faRagazze/i ma è tutto vero, domani mi sposo? Mi sembra di stare in un sogno.. quest'anno è volato e ora dopo aver letto tante di voi del vostro giorno ora tocca a me non realizzò ancora perché non mi sembra vero.. i parenti sono arrivati e oggi devo...
Ho partecipato al post di Giusi
3201 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM