Ceretto Lomellina , Pavia · Da Maggio 2016
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1174 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1174 giorni fa
1174 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
Ho partecipato al post di Giorgio
1177 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1184 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1184 giorni fa
1184 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1184 giorni fa
Ciao sposine! Mancano esattamente sette mesi al matrimonio e stiamo iniziando a vedere per le partecipazioni... Stamattina sono stata in tipografia e ho visto delle partecipazioni molto carine, la più economica escludendo il bigliettino bomboniere...
1187 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
1188 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1191 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1191 giorni fa
1192 giorni faCiao a tutte! Consigli per i tavoli? Non volevo composizioni floreali importanti,perché a mio avviso sono soldi sprecati.Alcune amiche mi consigliavano delle composizioni con piante aromatiche o vasi di fiori tipo ciclamini…così chi vuole può...
1192 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM