Edolo, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3528 giorni faCiao a tutte! Chi è stata a Miami e New York come si è spostata dall'aeroporto all'hotel e viceversa? Grazie mille!
Ho creato un post
3531 giorni faRagazze sono a -50 giorni e per ora sono tranquilla. Voi come siete messe come giorni e ansia??
Ho creato un post
3532 giorni faFatta la prima prova unghie. Mi piacciono ma credo che per il matrimonio le farò leggermente più lunghe. Voi che dite?
Ho creato un post
3534 giorni faCiao! Vorrei inserire all'interno dei regali per le testimoni e dei genitori una frase che ringrazi in modo particolare. Per i genitori pensavo di cercare una poesia sull'importanza della famiglia. Per le testimoni avete idee? Grazie
Ho creato un post
3540 giorni faSono disperata. Non trovo delle autoreggenti senza punta! Chi mi può aiutare??
Ho creato un post
3542 giorni faLe mie amiche pazze mi hanno portato a Riccione per il weekend per festeggiare l addio al nubilato. È stato strepitoso. Siamo andate in un locale sulla spiaggia che festeggiava esclusivamente addio al nubilato e celibato!! Vi lascio qualche fotina! ...
Ho creato un post
3558 giorni faOggi mi sto cimentando a fare il riso colorato! Speriamo bene!!! Come faccio poi a fare la prova che non macchi una volta asciutto??
Ho creato un post
3560 giorni faEcco i miei confetti confezionati per i non invitati al matrimonio.
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze. sto facendo i coni portariso. Secondo voi è meglio incollarli con la colla stick o con la vinavil? Grazie
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze ho ripreso gli incubi. Stanotte ho sognato che il giorno del matrimonio diluviava, mia sorella si presentava in tuta da ginnastica e la mia acconciatura era caduta dopo 5 minuti ?
Ho creato un post
3574 giorni faA meno 93 giorni inizia a prendermi l'ansia! AIUTOOO
Ho creato un post
3575 giorni faOggi abbiamo ritirato le nostre fedi! Le amooooo
Ho creato un post
3577 giorni faBuonasera! Ho fatto creare al mio fidanzato un account in modo da poter fare un album su wedshoots! Il problema è che nonostante abbiamo collegato gli account. Il mio fidanzato vede tutto ciò che pubblico (foto, topic ecc) ma lui non dovrebbe se l...
Ho creato un post
3579 giorni faCiao, la mia estetista mi ha fatto il pacchetto sposa: semiparmanente su mani e piedi, ceretta gambe, sopracciglia e baffetti (inguine e ascella faccio il laser), pulizia viso, prova trucco e trucco= € 170,00. Mi sembra buono! E a voi?
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze, scusate lo sfogo ma non ne posso più. Mia cognata ha avuto la brillante idea di chiederci se avessimo piacere che lei ci regali dei fiori cerati per abbellire casa durante il rinfresco prima della cerimonia. Io con tutta calma dico che...
Ho creato un post
3581 giorni faBuongiorno sposine!! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche pastiglia naturale per rafforzare i capelli? Avevo sentito parlare del miglio. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM