Edolo, Brescia · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sere
3406 giorni fa
Ciao ragazze...vi lascio alcune foto ufficiali del nostro giorno più bello!
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3435 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3446 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
3447 giorni fa
Ciao ragazze, eccoci tornati alla normalità: lavoro e casa! é stato un viaggio di nozze FANTASTICO. Vi lascio alcune foto. Bacini a tutte!!! MONUMENT VALLEY SAN FRANCISCO ALCATRAZ ANTELOPE CANYON GOLDEN GATE BRYCE CANYON WALK OF FAME HOLLIWOOD GRAND...
3477 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente siamo marito e moglie. Sono sempre stata tranquilla quindi mi sono goduta tutti i momenti con lucidità l. Vederlo li ad aspettarmi è stata un emozione bellissima. È stata una giornata meravigliosa e lo rifarei altre 1000...
3479 giorni fa
Domani sarà anche per noi il grande giorno. Sono nella mia cameretta con i beccucci in testa e lui appeso all'armadio. Non vedo l'ora sia domani per iniziare un'altra avventura insieme all'uomo della mia vita!
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice90
3488 giorni fa
Ciao a tutte. Ho bisogno di aiuto! Voi come distribuire te i confetti a vicini di casa,conoscenti o al momento della consegna partecipazioni? Qui da me si usano delle scatole ma al momento non ho trovato nulla in stile shabby chic. Sono aperta a idee...
3495 giorni fa
3501 giorni fa
3522 giorni fa
Ciao ragazze. Aggiorno chi mi aveva detto di far sapere com era andata! Vi allego la foto. Io avevo scelto il vestito con i dettagli grigi ed è arrivato col nuovo pizzo della collezione jolie che è un grigio che richiama l azzurro. Per fortuna mi...
3531 giorni fa
Fatta la prima prova unghie. Mi piacciono ma credo che per il matrimonio le farò leggermente più lunghe. Voi che dite?
3540 giorni fa
Le mie amiche pazze mi hanno portato a Riccione per il weekend per festeggiare l addio al nubilato. È stato strepitoso. Siamo andate in un locale sulla spiaggia che festeggiava esclusivamente addio al nubilato e celibato!! Vi lascio qualche fotina! ...
3558 giorni fa
3573 giorni fa
3581 giorni fa
Ciao a tutte Dove posso trovare dei bei fiori finti da mettere nell'acconciatura? La mia idea è di fare una cosa del genere. Idea acconciatura
3581 giorni fa
Finalmente le bomboniere sono arrivate! Ora bisogna riempirle e confezionarle!
Fotografi garanzie ANFM