Grottaminarda, Avellino · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naty
2652 giorni fa
Come già sapete ieri ho fatto il test gravidanza non ricordo la marca perché ho buttato tutto e contro luce io la linea L ho vista stamattina io clear blu invece negativissimo vi metto le foto che ho fatto al test di ieri così mi dite se sono solo io...
2653 giorni fa
2653 giorni fa
Ragazze domani dovrebbe arrivarmi il ciclo ho fatto il test ovulazione ed è uscito con una leggera linea e test gravidanza one step negativo secondo voi il test ovulazione è uscito così posso avere speranze ? Non l ho fatto di mattina
2680 giorni fa
Ciao ragazze sono al 21 gg di ciclo con un ciclo di 25/27 giorni e ad oggi mi da positivo lo stick canadese ... secondo voi può essere L ormone beta che si sta alzando o è semplicemente ovulazione ?? So per certo di aver ovulato al 13 giorno
2687 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono al 13 di ciclo e ovulo irto devo avere rapporti oggi e domani giusto? Ieri non abbiamo avuto rapporti e L Altro ieri si
2707 giorni fa
Ho fatto questo test del sangue ma non so se è valido perché non è uscito molto sangue e ci ho provato più volte a riempirlo , poi sembra scuro non è bianco sotto secondo voi ?
2714 giorni fa
Ciao ragazze la dottoressa mi ha fatto rifare questi esami perché L anno scorso avevo dei problemini oggi non c è quindi non posso farglieli vedere secondo voi come sono usciti ? Da qui si vede anche quando ovulo? E quest insulina cosa è ?
2719 giorni fa
Ciao ragazze sono all 8 giorno di ciclo premetto che sono un paio di mesi che mi viene in anticipo dovrei ovulare tra qualche giorno ma oggi ho fatto il test ed é uscito così secondo voi ? Quando dovrei avere rapporti ? Ieri sera ne ho avuto uno
2732 giorni fa
Ciao ragazze stiamo ancora facendo modifiche ma inizia a piacermi sempre di più nella camera La armadio verrà coperto perché non possiamo cambiarlo dato che è a muro e nella cucina verrà messa una dispensa fatta su misura e il pavimento nella zona...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2751 giorni fa
Ciao a tutte ragazze oggi o domani è previsto il non arrivo delle malefiche; precisamente sono all’11 po.. ho azzardato un canadese di gravidanza e uno di ovulazione nel pomeriggio dopo tre orette circa dall’ultima minzione il primo era bianchissimo...
2751 giorni fa
Stamattina sono a meno 4 dalle rosse ho avuto rapporti nel periodo del picco ma con ovulazione in ritardo al 17/18 con ciclo regolare stamattina il test canadese mi da super positivo posso sperarci? Però ho fatto il First ti know ed è negativo ma non...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2754 giorni fa
Salve ragazze. Chi conosce e ha usato il test di gravidanza first to know? Funziona davvero ? Da quando si può utilizzare?
2756 giorni fa
Ciao ragazze per chi già mi segue già sa che due giorni fa e anche ieri che ero al 17/18 pm il test canadese mi dava picco così ieri sera io e fm abbiamo fatto i compitini (e dico non devono diventare veri e propri compiti da fare per forza noi lo...
2757 giorni fa
Ciao ragazze questo è il mio calendario con i giorni che ho avuto rapporti e i giorni in cui ho ovulato non abbiamo avuto altri rapporti perché abbiamo avuto dei problemi gravi nella mia famiglia ... poi per lo più ieri mattina mi sveglio e rimetto 6...
2757 giorni fa
Ciao ragazze tra due mesi circa cambieremo casa e sarà quella definitiva anche per quando ci sposeremo staremo in affitto perché non abbiamo la possibilità di comprarla allora alla casa è abbastanza grande ha 2 bagni 2 camere un soggiorno appena...
2769 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono al sesto giorno non ho più macchie e ho iniziato a rifare i test e mi è uscita una seconda linea lieve come se sto ovulando io e il mio compagno abbiamo avuto rapporti ieri e prima che mi arrivasse il ciclo
Fotografi garanzie ANFM