Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3479 giorni fa
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque qualche idea per chi non ha ancora deciso!...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3481 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3509 giorni fa
Ciao ragazzuole, ne approfitto adesso per chiedervi un consiglio, mentre i muffin ai mirtilli stanno in forno, mentre il mio fidanzato non c'è (finalmente un paio d'ore di tregua, pare cha ha il ciclo in questi giorni ahahahah :p) , volevo chiedervi...
3514 giorni fa
Ho ricevuto un campione omaggio delle partecipazioni che ve ne pare? Vi piacciono? Tema ovviamente "mare" visto che adoro le ancore e il colore blu voglio i vostri pareri vi sembra un invito di compleanno? Ahaha o vado semplicemente sul classico? ...
3518 giorni fa
Mi servono solo 3 scatole di questo tipo formato a4! Ho guardato ovunqueee online ci sono prezzi da capogiro per una scatola, oppure li vendono a blocco! Uff aiutatemiii qualcuno di voi mi può dare un sito dove le vendono? Ho guardato in...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3519 giorni fa
Ciao sposine....qualcuno di voi ha fatto realizzare o a idea di far realizzare un guest book da lasciare in agenzia dove gli invitati potranno inserire un pensiero per gli sposi???se si dove l avete o lo farete realizzare??!??
Ho caricato una foto nel post di Laura
3520 giorni fa
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su qualche composozione/abbinamento di fiori BLU!Voi cosa...
3523 giorni fa
3526 giorni fa
Ragazze invece della wedding bag (il sacchettino) voglio una scatola tipo la scatola dei bracciali per mettere ventaglio,fazzolettino e bolle! Il sacchetto mi sembra grande per 3 cose sole! Qualcuno mi può consigliare dove acquistarle?...
3528 giorni fa
Ho preso un po di idee di qua e di là e dopo un po di lavoro ci sono riuscita che ve ne pare? Devo solo stamparlo e rilegare
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3530 giorni fa
Buongiorno sposine.. A meno 398 giorni sto iniziando a curiosare per le partecipazioni del matrimonio e ho trovato un'idea bellissima.. Le vogliamo progettare noi e poi le vogliamo arrotolare e mettere in una provetta o bottiglietta di vetro. Il mio...
3540 giorni fa
Qualcuna di voi ha optato per il fai da te delle partecipazioni al cioccolato? Oppure le avete comprate già belle e pronte? Avete qualche foto? consigli? Vi piace come idea?
3548 giorni fa
3548 giorni fa
Mi piacciono troppo queste partecipazioni! Qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile? Avete fatto il fai da te? E come prezzo? Consigliii e se volete sono ben accettate le foto delle vostre partecipazioni in bottiglia
3550 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM