'Roccasecca', Frosinone · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Micaela
1869 giorni fa
Ho creato un post
1870 giorni faRagazze buonasera mancano sei mesi esatti al nostro matrimonio(05/09/2021)...noi ci crediamo... Continuiamo a sognare... spero che tutte noi ce la faremo🤞💪🙏❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1886 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene❣️
1889 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1890 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1899 giorni fa
1899 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1899 giorni fa
1899 giorni faUltima domanda del test prima di ricevere il nostro regalo La tradizione vuole che a San Valentino che ci si scambi un pensierino con la dolce metà❣️ Per voi è ammesso non scambiarvi nessun regalo in questa ricorrenza? Ditecelo con i vostri voti e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1899 giorni fa
1899 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1899 giorni fa
1899 giorni faUltime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare...
Fotografi garanzie ANFM