Inveruno, Milano · Da Luglio 2011
sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo... Visualizza altro
sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo la sobrietà
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5060 giorni faCiao ragazze, sabato siamo andati in agenzia a sentire per il viaggio...ci hanno fatto 4 proposte.. e ci hanno messo in crisi!! 1° states! le meraviglie del west: los angeles san francisco las vegas il gran canyon... viaggio di 2 settimane stile...
Ho creato un post
5066 giorni facomode non altissime e... riutilizzabili!
Ho creato un post
5067 giorni faCiao Ragazze, sabato mi hanno consegnato le partecipazioni!! ero emozionata e felice perchè sono proprio belle e soprattutto personalizzate! praticamente ho creato un modello nuovo non in catalogo!! appena posso vi posto le foto! ora mi tocca il...
Ho creato un post
5079 giorni faPer chi ama le barche e la vela... i nomi dei tavoli? navi antiche o nodi marinari
Ho creato un post
5080 giorni faIn puro stile wedding, ecco a voi un cake topper tutto da mangiare! ottima e simpatica alternativa..
Ho creato un post
5085 giorni faRagazze ho un domandone da farvi, riguarda la burocrazia. Siccome dobbiamo fare il passaporto per il viaggio di nozze, vorrei farlo già con la nuova residenza (andiamo ad abitare nel mio comune), questo significa che sia io che il mio fm dobbiamo...
Ho creato un post
5109 giorni faVorrei fare un grandissimo in bocca al lupo alla nostra carissima Alice!!! dai che ci siamo, sarai emozionata! lo sono io per te!! ora il rush finale con gli ultimi dettagli poi tante foto di voi!! ;-) auguriiii!!!!
Ho creato un post
5116 giorni faCiao ragazze! sabato ho fatto la prima prova del mio vestito. + lo guardo e + mi piace!!! è davvero bello!!! sono felicissima!!! ma ho bisogno di un vostro consiglio sul bouquet. farò le rose ma non so che "verde" usare... la tipa dell'atelier mi...
Ho creato un post
5134 giorni faCiao ragazze, perchè non parlare delle macchie della pelle? sapete quelle "ombre" che si creano sul viso, generalmente sopra al labbro superiore, dovute all'iperpigmentazione della pelle e che ci fanno sembrare donne "baffute"? ecco io le ho!...
Ho creato un post
5137 giorni faRagazze finalmente sabato abbiamo ordinato le bomboniere!! abbiamo differenziato un po'. per cercare di risparmiare ma soprattutto per "modernizzare" un po' il tutto. agli zii e parenti che ci "tengono" ad avere qualcosa di ricordo un diffurore di...
Ho creato un post
5137 giorni faCiao Ragazze!! sono in un dilemma pauroso!! Sabato la morosa di mio cugino (che mi sta aiutando con l'organizzazione delle nozze) ha telefonato a mia madre per avere la lista di chi vorrei al mio addio al nubilato... da quel momento sono andata in...
Ho creato un post
5149 giorni fa
Ho creato un post
5151 giorni faCiao a tutte ragazze. sabato siamo andati a vedere le bomboniere e...beh quando sono usicta mi sono fatta una bella frignata!! non ero proprio così illusa da pensare di spendere pochi spiccioli ma insomma, neanche immaginavo fossero così care!!...
Ho creato un post
5177 giorni faCiao! avrei bisogno di un aiutino... per i libretti messa vorrei mettere sulla prima pagina, o sull'ultima, l'immagine della chiesa in cui ci sposiamo, tuttavia l'immagine che ho a disposizione ha uno sfondo che vorrei togliere. sapevo che c'era un...
Ho creato un post
5192 giorni faAlla prima serata di corso ci hanno insegnato che il significato dell'amore è per-dono! dono nel senso di donarsi all'altro, senza aspettarsi niente in cambio ma anche di perdono: perdonare i difetti e le mancanze ma fin dove ci si può spingere col...
Ho creato un post
5199 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe il vostro aiuto e la vostra esperienza… All’inizio avevo pensato di utilizzare le wedding bags con dentro fiocco x auto, itinerario per il ristorante, ventaglio, fazzolettini x le lacrime e bustine di zucchero...
Fotografi garanzie ANFM