Inveruno, Milano · Da Luglio 2011
sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo... Visualizza altro
sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo la sobrietà
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Ciao a tutti! Posto qui il messaggio perchè non sapevo in che gruppo metterlo... Vi chiedo: chi di voi ha fatto o farà le "buste" come lo ha comunicato agli invitati? Noi conviviamo quindi per la casa...
Scusate sposine, volevo sapere... ma è capitato solo a noi di non chiudere quasi occhio la prima notte di matrimonio???? Vuoi per l'adrenalina a mille, vuoi per il cambiamento (noi siamo andati a casa...
Ciao ragazze mi aiutate a decidere il bouquet per il mio matrimonio. Vorrei avere. Delle belle idee da fare vedere al mio amico fioraio
Cosa ne pensate ragazze? ieri ho fatto la prima prova trucco e capelli
eccoci all'arrivo del weekend evviva!
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto per arricchire sempre più di dettagli il mio matrimonio, seguendo il tema da me scelto: "matrimonio da favola" Il colore dei fiori è bianco e blu-azzurro, a...
Buongiorno ragazze! Pensando all'intrattenimento durante il ricevimento, oltre alla musica e al dj, mi è venuta in mente questa idea...e se facessimo anche uno o più giochi per ravvivare la festa?...
Ciao, voi a cosa avete pensato/avete fatto? -prendere una foto nostra e scriverci sopra i ringraziamenti -un semplice biglietto nelle bomboniere altre idee?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Ciao a tutte si si per essere il 29 giugno (a ferrara in piena umidita' e caldo afoso) la decisione di festeggiare a cena il nostro grande giorno è stata la piu giusta...mah mi chiedo,visto che ci...
Non è un test da rivista femminile, ma un quesito che mi è passato per la testa mentre leggevo qualche commento. Dopo aver cominciato a vivere insieme al vostro fm/m, avete scoperto qualche hobby...
La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...
Ciao Ragazze/i..sto facendo di tutto x perdere peso e per qst motivo sto cercando sul web anke delle piccole abitudini per poter perdere peso..ecco cosa ho trovato: 1: Bere acqua fredda aiuta a...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi!!! sono invitata ad un matrimonio... il 22 dicembre!! cosa mi metto!? considerate che andrò nell'oltrepo pavese quindi semi montagna, dove a dicembre fa sempre...
Ecco il mio dubbio gigantesco... Prima di andare a provare il vestito ero sicura di voler il velo lungo...e invece quando ho fatto la prima prova ero confusissima!!! Forse mi piacerebbe di più quello...
Ciao a tutti, come ho già scritto in passato il nostro sarà un matrimonio a tema aeroportuale, in quanto ci siamo conosciuti in aeroporto dove lavoriamo entrambi. Quali idee mi potete suggerire? Per...
Forse... Cosa ne pensate? Io adoro la spallina fatta così... Tipo orchidea.. ^_^ L'unica cosa che mi blocca è che non ho il fisico della modella... Ho paura a provarlo...!!!
Ragazze buondì! ebbene sì finalmente ieri sono riuscita a tornare me stessa....ho tagliato i capelli! ma non una spuntatina! li ho fatti corti e ho pure cambiato colore! dal rosso sono tornata al...
Finalmente stasera andremo dal fotografo per ritirare i provini!!!!! Sono veramente curiosa di vedere le foto!!!! Ovviamente ve ne posterò qualcuna!!!!!!!!
Non sono un'amante del trucco, odio il fondotinta che mi da prurito e il trucco agli occhi a volte mi fa lacrimare... sencondo voi se metto solo un filo di matita nera per esaltare i lineamenti degli...
B giorno bellezze!! perdono perdono un sacco per essere sparita per così tanto ma i preparativi non mi hanno dato tregua e poi il viaggio, il ritorno (casa mia è ancora invasa dagli scatoli e dalle...
Donzelle/i, raccogliamo insieme le fotografie di nozze + divertenti! Forza : )
Ciao Ragazze... cosa ne pensate di un matrimonio d'inverno? Nel mio caso Dicembre !! Sto spulciando qua e là.. ed ho scoperto come sia tutta un'altra cosa.. ATTENZIONE però.. io odio il rosso......
Ciao amiche mie, ebbene sabato sono andata con mia mamma e mia sorella a vedere altri abiti in 2 atelier. Ebbene il primo era proprio una topaia, eppure ne hanno sempre parlato bene .. i vestiti...
Ragazze..non riesco a fare le partecipazioni!! ho fatto mille prove e non me ne piace una...vorrei qualcosa che si possa consegnare senza busta e con la busta (solo quelle da spedire) che sia...
Fiera del mio vecchio appartamentino (ci abitiamo ormai da 2 anni ma l'abbiamo ristrutturato un pò...), metto anche io la mia casetta, con tanto di bimba e cane...
ciao a tutte, vi lascio qualche foto dei particolari del mio matrimonio, magari può essere utile a qualcuno. ciao
Ciao ragazze che dire..è bellissimo essere sposate! anche se convivo già da due anni mi sembra tutto diverso!ci siamo sposati l'8 settembre! giornata pazzesca! l'ora del matrimonio era alle 11 ma...
Vi faccio vedere solo qualche foto perchè sono di fretta devo fare ancora le valigie e domani parto in viaggio di nozze, al ritorno vi racconto tutto.
Fotografi garanzie ANFM