Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Inveruno, Milano · Da Luglio 2011

sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo... Visualizza altro

sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo la sobrietà

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4970giorni 8hh
Carolina
Ciaooo...
Carolina, Il 13 Novembre 2012 alle 20:35

Ciao ragazze come state? non sono sparita è che ho cambiato lavoro e nel nuovo ufficio questo sito è oscurato perciò non posso + collegarmi durante il giorno e la sera...ci sono sempre mille cose da...

Miriam, mercoledì 14-Nov-12 6 424
Cristina
Lista nozze... busta...
Cristina, Il 20 Ottobre 2012 alle 17:59

Ciao a tutti! Posto qui il messaggio perchè non sapevo in che gruppo metterlo... Vi chiedo: chi di voi ha fatto o farà le "buste" come lo ha comunicato agli invitati? Noi conviviamo quindi per la casa...

Cristina, martedì 23-Ott-12 20
Veronica
La prima notte... non si dorme!!!
Veronica, Il 20 Ottobre 2012 alle 18:40

Scusate sposine, volevo sapere... ma è capitato solo a noi di non chiudere quasi occhio la prima notte di matrimonio???? Vuoi per l'adrenalina a mille, vuoi per il cambiamento (noi siamo andati a casa...

Silvia, venerdì 26-Ott-12 26
Gaia
Bouquet in rosso
Gaia, Il 21 Ottobre 2012 alle 16:25

Ciao ragazze mi aiutate a decidere il bouquet per il mio matrimonio. Vorrei avere. Delle belle idee da fare vedere al mio amico fioraio

Stefania, mercoledì 20-Mar-13 20
S
Prima prova trucco
Stella, Il 21 Ottobre 2012 alle 18:29

Cosa ne pensate ragazze? ieri ho fatto la prima prova trucco e capelli

Stella, martedì 30-Ott-12 40
F
Ciaooo ragazze
Fedefuturasposina, Il 19 Ottobre 2012 alle 10:57

eccoci all'arrivo del weekend evviva!

Miriam, venerdì 19-Ott-12 6
Lucia
Il mio matrimonio "da favola" ^_^
Lucia, Il 19 Ottobre 2012 alle 11:19

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto per arricchire sempre più di dettagli il mio matrimonio, seguendo il tema da me scelto: "matrimonio da favola" Il colore dei fiori è bianco e blu-azzurro, a...

Desirèe, venerdì 19-Lug-13 26
Chiara
Intrattenimento e non solo...
Chiara, Il 19 Ottobre 2012 alle 10:46

Buongiorno ragazze! Pensando all'intrattenimento durante il ricevimento, oltre alla musica e al dj, mi è venuta in mente questa idea...e se facessimo anche uno o più giochi per ravvivare la festa?...

Rosy, domenica 10-Feb-13 7
Kati
Idee per biglietti di ringraziamento...
Kati, Il 18 Ottobre 2012 alle 15:28

Ciao, voi a cosa avete pensato/avete fatto? -prendere una foto nostra e scriverci sopra i ringraziamenti -un semplice biglietto nelle bomboniere altre idee?

Gaia, venerdì 19-Ott-12 8
.
Cambio scarpa...
.................., Il 18 Ottobre 2012 alle 17:08

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

Giorgia, giovedì 25-Ott-12 23
Valeria
Se si festeggia di sera....
Valeria, Il 18 Ottobre 2012 alle 16:55

Ciao a tutte si si per essere il 29 giugno (a ferrara in piena umidita' e caldo afoso) la decisione di festeggiare a cena il nostro grande giorno è stata la piu giusta...mah mi chiedo,visto che ci...

Valentina, venerdì 19-Ott-12 11
Gaia
Sei compatibile con il tuo fm/m?
Gaia , Il 18 Ottobre 2012 alle 12:29

Non è un test da rivista femminile, ma un quesito che mi è passato per la testa mentre leggevo qualche commento. Dopo aver cominciato a vivere insieme al vostro fm/m, avete scoperto qualche hobby...

Serena, lunedì 22-Ott-12 28
Gaia
Tv in camera da letto: contro o a favore?
Gaia , Il 18 Ottobre 2012 alle 12:35

La televisione in camera: questo è il dilemma! Il fatto di non averla favorisce la comunicazione della coppia o toglie qualche momento di intimità quale puó essere vedere un film insieme? Dov'è...

Margy, venerdì 9-Nov-12 84
E
Consigli per aiutare a perdere peso.
Elisabetta, Il 18 Ottobre 2012 alle 12:41

Ciao Ragazze/i..sto facendo di tutto x perdere peso e per qst motivo sto cercando sul web anke delle piccole abitudini per poter perdere peso..ecco cosa ho trovato: 1: Bere acqua fredda aiuta a...

Michela, sabato 22-Feb-14 47
Carolina
Matrimonio invernale
Carolina, Il 15 Ottobre 2012 alle 17:20

Ciao ragazze, ho bisogno di voi!!! sono invitata ad un matrimonio... il 22 dicembre!! cosa mi metto!? considerate che andrò nell'oltrepo pavese quindi semi montagna, dove a dicembre fa sempre...

Carolina, martedì 16-Ott-12 7
I
Velo corto oppure lungo?
Ilenia, Il 11 Ottobre 2012 alle 16:21

Ecco il mio dubbio gigantesco... Prima di andare a provare il vestito ero sicura di voler il velo lungo...e invece quando ho fatto la prima prova ero confusissima!!! Forse mi piacerebbe di più quello...

Francesca, martedì 29-Gen-13 21
F
Matrimonio a tema "aeroporto"
Favola, Il 11 Ottobre 2012 alle 17:09

Ciao a tutti, come ho già scritto in passato il nostro sarà un matrimonio a tema aeroportuale, in quanto ci siamo conosciuti in aeroporto dove lavoriamo entrambi. Quali idee mi potete suggerire? Per...

Carolina, lunedì 15-Ott-12 9
Cristina
Ecco il mio vestito....
Cristina, Il 24 Settembre 2012 alle 10:39

Forse... Cosa ne pensate? Io adoro la spallina fatta così... Tipo orchidea.. ^_^ L'unica cosa che mi blocca è che non ho il fisico della modella... Ho paura a provarlo...!!!

Roslin, domenica 17-Feb-13 56
Silvia
L'ho fatto....ho dato un taglio!
Silvia, Il 12 Ottobre 2012 alle 09:03

Ragazze buondì! ebbene sì finalmente ieri sono riuscita a tornare me stessa....ho tagliato i capelli! ma non una spuntatina! li ho fatti corti e ho pure cambiato colore! dal rosso sono tornata al...

Silvia, lunedì 3-Dic-12 58
M
I provini
Monica, Il 12 Ottobre 2012 alle 10:52

Finalmente stasera andremo dal fotografo per ritirare i provini!!!!! Sono veramente curiosa di vedere le foto!!!! Ovviamente ve ne posterò qualcuna!!!!!!!!

Barbara, lunedì 15-Ott-12 15
Tania
Trucco si o no?
Tania, Il 12 Ottobre 2012 alle 11:28

Non sono un'amante del trucco, odio il fondotinta che mi da prurito e il trucco agli occhi a volte mi fa lacrimare... sencondo voi se metto solo un filo di matita nera per esaltare i lineamenti degli...

Alice, venerdì 12-Ott-12 8
Federica
Sono una neo sposinaaaa!!
Federica, Il 12 Ottobre 2012 alle 11:37

B giorno bellezze!! perdono perdono un sacco per essere sparita per così tanto ma i preparativi non mi hanno dato tregua e poi il viaggio, il ritorno (casa mia è ancora invasa dagli scatoli e dalle...

Mauri&ste, sabato 16-Mar-13 20
I
Ciao!!!
Ilaria, Il 8 Ottobre 2012 alle 23:27

Buonasera a tutte! Mi chiamo Ilaria, sono nuova qui e mi sposo a Marzo 2013. Sarò felice di scambiare con voi pensieri ed idee.

Gaia, giovedì 21-Mar-13 35
Gaia
Le fotografie di matrimonio+ divertenti!
Gaia , Il 26 Settembre 2012 alle 15:46

Donzelle/i, raccogliamo insieme le fotografie di nozze + divertenti! Forza : )

Nastassya, martedì 16-Ott-12 62
Susi
Sposarsi.. d'inverno!
Susi, Il 18 Luglio 2012 alle 13:37

Ciao Ragazze... cosa ne pensate di un matrimonio d'inverno? Nel mio caso Dicembre !! Sto spulciando qua e là.. ed ho scoperto come sia tutta un'altra cosa.. ATTENZIONE però.. io odio il rosso......

Erika, sabato 17-Dic-16 43
D
Ho trovato il vestito!
Daisy, Il 8 Ottobre 2012 alle 14:12

Ciao amiche mie, ebbene sabato sono andata con mia mamma e mia sorella a vedere altri abiti in 2 atelier. Ebbene il primo era proprio una topaia, eppure ne hanno sempre parlato bene .. i vestiti...

Sara, martedì 27-Nov-12 56
Valentina
Profonda crisi partecipazioni!!
Valentina, Il 10 Ottobre 2012 alle 09:58

Ragazze..non riesco a fare le partecipazioni!! ho fatto mille prove e non me ne piace una...vorrei qualcosa che si possa consegnare senza busta e con la busta (solo quelle da spedire) che sia...

Valentina, martedì 27-Nov-12 26
Luisa
La mia "vecchia" casa
Luisa, Il 9 Ottobre 2012 alle 17:37

Fiera del mio vecchio appartamentino (ci abitiamo ormai da 2 anni ma l'abbiamo ristrutturato un pò...), metto anche io la mia casetta, con tanto di bimba e cane...

Love, giovedì 15-Dic-16 45
Carolina
Il mio matrimonio in rosso
Carolina, Il 8 Ottobre 2012 alle 14:46

ciao a tutte, vi lascio qualche foto dei particolari del mio matrimonio, magari può essere utile a qualcuno. ciao

Francy, giovedì 11-Ott-12 25 944
Daniela
Sono tornata! ecco il mio racconto!
Daniela, Il 1 Ottobre 2012 alle 18:18

Ciao ragazze che dire..è bellissimo essere sposate! anche se convivo già da due anni mi sembra tutto diverso!ci siamo sposati l'8 settembre! giornata pazzesca! l'ora del matrimonio era alle 11 ma...

Mauri&ste, martedì 9-Ott-12 33
Anna
Il mio grande giorno
Anna, Il 7 Settembre 2012 alle 12:38

Vi faccio vedere solo qualche foto perchè sono di fretta devo fare ancora le valigie e domani parto in viaggio di nozze, al ritorno vi racconto tutto.

Silvia, martedì 9-Ott-12 43

Gruppi generali

Ispirazione