Inveruno, Milano · Da Luglio 2011
sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo... Visualizza altro
sono una persona solare ed estroversa, mi piace usicre con gli amici, scoprire sempre posti nuovi, viaggiare anche solo per piccole gite fuori porta. amo la sobrietà
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Ragazze ho un domandone da farvi, riguarda la burocrazia. Siccome dobbiamo fare il passaporto per il viaggio di nozze, vorrei farlo già con la nuova residenza (andiamo ad abitare nel mio comune),...
"Mi sposo! Chi invito?" Al mio matrimonio avrei voluto solo le persone con cui mi piacerebbe condividere la mia gioia e che vorrebbero esserci per vedermi finalmente felice! Questa era la mia...
Non guardate il disordine e poi non è ancora completa..manca il mobile del bagno!
La ricerca è cominciata solo 2 settimane fa ed è già confusione! Abbiamo visionato 4/5 agriturismi in zona abbiategrasso/vigevano/corbetta ma, volendo fare una cena, a quell'ora...
Https://it.celebrity.yahoo.com/foto/michela-quattrociocche-alberto-aquilani-matrimonio-slideshow/;_ylt=AgMyBwcHUcree6SJ35wwBvxPb91_;_ylu=X3oDMTM3c29yaXE0BG1pdAMEcGtnA2Y2YTc1NjM0LWIwYmItMzRhNS05ZGNmLTA...
Ciao ragazze, un paio di settimane fa sono andata ad un matrimonio molto particolare. la sposa canta in un gruppo rock amatoriale, perciò ha scleto questo come tema, per lei e per il tableau, per il...
Ciao ragazze, mi dareste delle idee su come addobbare il ristorante? il tema del tableau è "ballando con gli sposi.." quindi i nomi dei tavoli saranno i balli. il colore sarà il rosso abbinato al...
Ciao ragazze come state? non sono sparita è che ho cambiato lavoro e nel nuovo ufficio questo sito è oscurato perciò non posso + collegarmi durante il giorno e la sera...ci sono sempre mille cose da...
Ciao Ragazze!! sono in un dilemma pauroso!! Sabato la morosa di mio cugino (che mi sta aiutando con l'organizzazione delle nozze) ha telefonato a mia madre per avere la lista di chi vorrei al mio...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi!!! sono invitata ad un matrimonio... il 22 dicembre!! cosa mi metto!? considerate che andrò nell'oltrepo pavese quindi semi montagna, dove a dicembre fa sempre...
ciao a tutte, vi lascio qualche foto dei particolari del mio matrimonio, magari può essere utile a qualcuno. ciao
Ciao Ragazze! Dopo un mese rieccomi tra voi! Ho + di 2000 messaggi da leggere, chissà se mai riuscirò a riportarmi in pari… Per oggi posso solo postarvi un piccolo assaggio del matrimonio, magari +...
Ciao a tutte! prendendo spunto da un altro topic, provo a darvi appuntamento all'aeroporto di Fiumicino il 9 settembre, destinazione Caracas - Venezuela! c'è qualcuno di voi che ci va? o a los roques...
Ciao ragazze!sabato finalmente ho fatto il mio addio al nubilato. è stato praticamente perfetto! le mie amiche hanno saputo organizzare prorpio ciò che mi piaceva! ci siamo trovate a casa mia, mi...
Ciao ragazze! eh sì ormai sono quasi al traguardo pure io. come sono messa? direi bene, tutto sommato. manca ancora qualche dettaglio ma ci siamo. vorrei farvi vedere e descrivervi tutto ciò che ho...
Ciao ragazze, sabato siamo andati in agenzia a sentire per il viaggio...ci hanno fatto 4 proposte.. e ci hanno messo in crisi!! 1° states! le meraviglie del west: los angeles san francisco las vegas...
Ciao ragazze, scusate la mia poca partecipazione a questo periodo, ma questi giorni per me sono topici!!! la nostra casetta in 2 settimane ha fatto passi da gigante: abbiamo finito i pavimenti,...
Eccomi! forse sul trucco c'è ancora da modificare qualcosa, l'acconciatura mi piace in sacco!
Ciao ragazze, a 71 giorni dal fatidico giorno eccomi qui a fare il punto della situazione. Cominciamo dalla casa: siamo indietrissimoooo!!! Stanno mettendo ora le piastrelle..poi sarà la volta dei...
Ciao ragazze, scusate se magari vi hanno già fatto questa domanda, ma a voi la pratica SIAE quanto è costata? a me hanno detto che occorre pagare 75 € a persona (!) aiuto mi sembra tantissimo!!! noi...
Ragazze, mancano meno di 90 giorni e sono molto preoccupata...il tempo stringe e le cose da fare sono ancora tantissime!!! innanzitutto la casa: a fine settimana arriva il piastrellista che ne avrà...
comode non altissime e... riutilizzabili!
ecco i miei acquisti su ebay: il caketopper/ballo e il segnatavolo, io li ho scelti tutti a forma di wedding cake.
Ciao Ragazze, sabato mi hanno consegnato le partecipazioni!! ero emozionata e felice perchè sono proprio belle e soprattutto personalizzate! praticamente ho creato un modello nuovo non in catalogo!!...
Ciao ragazze, mi servirebbe il vostro aiuto e la vostra esperienza… All’inizio avevo pensato di utilizzare le wedding bags con dentro fiocco x auto, itinerario per il ristorante, ventaglio,...
In puro stile wedding, ecco a voi un cake topper tutto da mangiare! ottima e simpatica alternativa..
Per chi ama le barche e la vela... i nomi dei tavoli? navi antiche o nodi marinari
Vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo alla nostra carissima Alice!!! dai che ci siamo, sarai emozionata! lo sono io per te!! ora il rush finale con gli ultimi dettagli poi tante foto di voi!!...
ragazze ecco a voi la mia cucina! non è proprio così la disposizione ma la mia è in linea però colori e top sono uguali. questo invece è il divano..colori non ancora scelti. che ne dite?
Ciao ragazze! sabato ho fatto la prima prova del mio vestito. + lo guardo e + mi piace!!! è davvero bello!!! sono felicissima!!! ma ho bisogno di un vostro consiglio sul bouquet. farò le rose ma non...
Ragazze finalmente sabato abbiamo ordinato le bomboniere!! abbiamo differenziato un po'. per cercare di risparmiare ma soprattutto per "modernizzare" un po' il tutto. agli zii e parenti che ci...
Ciao ragazze, perchè non parlare delle macchie della pelle? sapete quelle "ombre" che si creano sul viso, generalmente sopra al labbro superiore, dovute all'iperpigmentazione della pelle e che ci...
Fotografi garanzie ANFM