Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2016
sono una ragazza semplice, solare, che ama la compagnia quanto la solitudine (magari in compagnia di un bel libro!!)
- Sposa VIP
- 9.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3365 giorni fa
ciao a tutti! Sono nuova😊 mi chiamo Chiara e il mio fidanzato é Matteo😊 in realtà non abbiamo ancora deciso quando sposarci per cui per il momento curioso un po' in giro e vorrei farvi una domanda..Matteo vorrebbe sposarsi in un abito semplice,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3369 giorni fa
Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio premetto che io ho sempre i capelli raccolti,a casa per praticità,a lavoro per obbligo e solo ogni tanto quando esco li tengo sciolti ..fm adora i miei capelli e quando me li vede sciolti si...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3370 giorni fa
Per chi come me sta ancora aspettando la proposta ufficiale...sapete già come sarà il vostro anello? oppure sarà una grande sorpresa? il vostro fidanzato si è consultato con voi per la scelta? Il mio fm inizialmente voleva fare tutto di testa...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3370 giorni fa
Salve a tutte sposine avrei un idea per il matrimonio ma ancora nn so come organizzare il tutto. Vorrei fare il guestbook al matrimonio con una macchinetta che fa le foto e le sviluppa così tutti gli invitati possono attaccare la loro foto scrivere...
3371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3371 giorni fa
Salve sposine! Sicuramente è un argomento che è stato trattato più volte, ma volevo sapere se alcune di voi che, come me, hanno scelto il tema "viaggio" per il loro matrimonio, hanno trovato le bomboniere adatte a questo tema senza spendere molto! Ho...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3371 giorni fa
Ciao a tutte il 30 settembre 2017 ci sposeremo... avremo 3 damigelle adulte, le mie migliori amiche 😍 Volevo qualche consiglio per l'entrata in chiesa, come potremmo muoverci???Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Giacomo
3371 giorni fa
Ciao Ragazze, vorrei chiedervi un parere, quali sono i colori e tendenze per il 2017?Volevo fare una sorpresa alla mia fidanzata e vorrei puntare su due colori il verde salvia e il viola..secondo voi può andare per un matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Dorella
3371 giorni fa
Avete già pensato alla manicure? Io sono molto indecisa e non trovo niente che mi convince fino in fondo! Voi cosa farete?Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3371 giorni fa
Buonasera Future sposine ... Come farete i capelli per il grande giorno ?! Io vorrei fare un raccolto ... ma nn sò, sn abbastanza indecisa.. Avete delle foto?! Chi di voi ha già fatto le prime prove ?!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3371 giorni fa
ciao ragazze sono super emozionata per la mia prima prova trucco che sarà martedì!penso a qualcosa del genere però ombretti assolutamente matt e labbra senza cose brillantinate al massimo il colore sarà un Po lucidoper il viso odio la cipria xk mi da...
Ho caricato una foto nel post di Rose
3372 giorni fa
Ciao a tutti Sono completamente in crisi in quanto non ho idea di che segnaposto fare . Il tema saranno le coppie disney ma non voglio spendere tanto in quanto ci sono moltissimi invitati. Non vorrei essere banale e vorrei fare qualcosa di...
3372 giorni fa
È un po' che penso di farmi un tatuaggio... Aspetto di farlo dopo il matrimonio? Che dite? Quale vi piace di più tra questi? A me piace più di tutti il papavero sulla schiena, ma adoro quelli a lato del seno!! Secondo voi se facessi il papavero lì...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3373 giorni fa
Ciao a tutte...sono alle prese con la scelta del tema x il tableau...vorrei fare "l amore è" ma non vorrei usare i soliti aggettivi...chi mi suggerisce qualcosa? Ditemi anche voi che tema avete scelto...sono in crisiiii!!!!😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Maria
3373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM