Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2016
sono una ragazza semplice, solare, che ama la compagnia quanto la solitudine (magari in compagnia di un bel libro!!)
- Sposa VIP
- 9.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2467 giorni fa
Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di scegliere come colore il rosso. A suo dire il rosso...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2476 giorni fa
Ciao a tutte!!! Io e il mio ragazzo abbiamo fissato la data finalmente!!❤️ Ora stiamo cominciando a fare un'occhiata in giro per dove fare il ricevimento... Unico problema: a noi non piacciono molto le solite ville per i matrimoni... Ci piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Non
3353 giorni fa
Ciao sposine è arrivata l ora di dare forma alle mie idee..stasera ho voluto provare a pitturare sullo specchio per capire se potrebbe uscirne qualcosa fuori da fare col tablou..da premettere ke è la prima volta ke lavoro sullo specchio,infatti ho...
3355 giorni fa
cia a tutte!!! oggi io e fm abbiamo cominciato a guardarci un po' in giro per la futura casa, e per essere più preparati abbiamo guardato un po' in internet i vari stili di case. ci siamo INNAMORATI dello stile industriale; abbiamo sempre desiderato...
3355 giorni fa
Buona sera a tutte sposine!! la mini galleria di sta sera è su un tema un po' insolito... le chiavi!! a me piacciono moltissimo per cui.. ecco a voi!! una possibile palette partecipazioni bouquet e boutonnière tableau segnaposto decorazioni varie...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3356 giorni fa
Ciao a tutte, spero i preparativi continuino nel migliore dei modi volevo chiedervi per il ricevimento stamperete voi i menù da mettere sopra i tavoli o li stamperà il ristorante?farete anche una versione "rivisitata" del menù?
3357 giorni fa
Ciao a tutti! oggi ho deciso di fare una mini galleriaper un matrimonio tema vino; ditemi che ne pensate! Ispirazioni-palette partecipazioni bouquet boutonnière tableau segnaposto decorazioni centrotavola guestbook torta cake topper siete curiose o...
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3359 giorni fa
Chi come me ha come tema il mare? Voi che partecipazioni avete scelto? :-p datemi qualche idea se accompagnata da foto ancora meglio! Voglio qualcosa di particolareeee
Ho caricato una foto nel post di Florimi
3359 giorni fa
3360 giorni fa
ciao a tutte sposine!! oggi mi sono concentrata sul tema mare e ho trovato tante belle idee!! per chi ne volesse vedere altre vi lascio il link di pinterest: https://it.pinterest.com/chiarapre95/?redirected=1 bicchieri brindisi bouquet di conchiglie...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3361 giorni fa
Buonasera ragazze, Chiamo all'appello chi sta organizzando o ha organizzato un matrimonio con il viaggio come tema. Che bomboniere avete fato o farete?Noi abbiamo preso delle scatoline per confetti con stampa geografica per i non invitati ma non...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3361 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha fatto l'albero delle impronte? Cosa ne pensate di questa idea? Se è possibile chiedo una foto 😊😊
3361 giorni fa
cercando cercando, ho trovato un sacco di bellissime ispirazioni per chi volesse fare un matrimonio con questo tema! partecipazioni bella e la bestia colori matrimonio consigliati cocktail di benvenuto bicchieri degli sposi centrotavola centrotavola...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3361 giorni fa
Come ho scritto già scritto altrove...io e il mio fm abbiamo scelto inizialmente come tema Il Viaggio! Perché è una nostra grande passione..che vorremmo condividere con i nostri ospiti.. Un'altra grande passione è la favola della bella e la bestia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3362 giorni fa
Ciao a tutte sposine, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio a tema viaggio. Viaggiare è sempre stata la nostra passione e quale tema migliore di questo per noi... purtroppo ultimamente questo tema è molto in...
Ho caricato una foto nel post di Tatinlove
3362 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine,Lo so ci sono miliardi di topic a riguardo ma ho bisogno di un vostro consiglio. Avevo visto le globe di emo ma sono troppo care anche se le adoro dovrò pensare a qualcos altro. Chi ha fatto questo tema può darmi dei...
Fotografi garanzie ANFM