Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze, stavo pensando all'oasi di claire come luogo per festeggiare il nostro bellissimo giorno. A me piace tantissimo ma sono ancora indecisa, voi cosa ne pensate in merito?
Ho creato un post
3616 giorni faCIAO RAGAZZe, il fioraio cosa comprende nel suo pacchetto? e quali sono i prezzi della nostra provincia? ho letto dei topic in cui si spostavano dai 300 ai 900 euro .. ma so che da noi chiedono anche 1500/2000 euro... è troppo o va bene?
Ho creato un post
3616 giorni faCiaooo, mi sapreste indicare sommariamente i prezzi per i fotografi nel foggiano/cerignolano? sono a digiuno di tutto o.O grazieee
Ho creato un post
3616 giorni faCiaooo... vorrei fare delle partecipazioni simpatiche con delle caricature... chi mi può consigliare un sito internet/ app dove poterle fare??? grazieee
Ho creato un post
3617 giorni faCiao Ragazzeeee.. l'anno prox mi sposo .. e sono in altomare! mi date un consiglio sul fotografo? noi ci sposiamo a San Severo e il ricevimento sarà a Cerignola. non so come muovermi. ho delle idee sul videografo ma sul fotografo nada perchè vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM