Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Tonia
3278 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Mery
3367 giorni fa
Prendo spunto da un topic appena letto, dove una ragazza con piedi problematici ha giustamente optato per una scarpa da ginnastica...... e dunque ragazze, sù le mani, in quante hanno fatto questa scelta? E come mai avete optato per questa...
Ho partecipato al post di Mery
3367 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3427 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sissy
3427 giorni fa
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze a me piace tanto l'idea del photobooth ma non so come farlo...a chi mi posso affidare? posso comprare io qualcosa per poter risparmiare? sono senza idee ????
Ho partecipato al post di Sara
3433 giorni fa
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze, sapete se c'è qualche sito che può servirci che aderisce al "black friday"?
Ho partecipato al post di Anna
3447 giorni fa
Ho partecipato al post di Joey
3451 giorni fa
3451 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3451 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3451 giorni faCiao ragazzuole, Mi potreste aiutare dandomi qualche dritta in merito a un gruppo musicale di Foggia o di Bari che faccia realmente musica dal vivo con abbinamento ad un dj? Cerco persone serie che sappiano realmente fare il loro lavoro con serietà e...
3467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM