Manciano, Grosseto · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stilo
2993 giorni fa
Salve Sposine e Sposini sono qui oggi per chiedervi una mano... io vorrei fare delle partecipazioni personalizzate dato che il mio tema non è molto frequente in generale nei matrimoni tradizionali ahahah ... qualcuno mi sa indicare una tipografia o...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2993 giorni fa
Buonasera sposine belle!!! Cn FM abbiamo avuto l'idea di mettere come segnaposto ai bimbi anziché un oggetto di ceramica m bensì un sacchetto con "passatemi x bambini"... Chi di voi lo farà??? Sapete darmi un idea carina degli oggetti da mettete...
Ho caricato una foto nel post di Shila
2993 giorni fa
Avevo risposto a un topic dove si chiedeva l abito per le damigelle bimbe. Eccolo qui il nostro.è in teoria fatto senza maniche. Gliel ho provato con la maglietta sotto perché ora fa freddo. E lei bellissima😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2994 giorni fa
ragazze ciao! la mia paggetta sarà la mia nipotina, le stiamo cercando un abito ma non troviamo nulla.. avete qualche sito da consigliarmi che venda abiti da cerimonia per bimbe di queste età? grazie mille!!!!
2995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vinci
2999 giorni fa
Ciao a tutti, Mi mostrate le vostre wedding bags? Come le avete decorate e cosa avete inserito all'interno.
3003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di LANGELLA
3011 giorni fa
3011 giorni fa
Ecco le mie Wedding Bag completate. Nel sacchettino blu ci andrà il riso, devo solo inserire la bacchetta scintillante e il rotolo è "il corriere degli sposi". Poi contiene un fazzoletto, una bottiglia d acqua e un ventaglio. Quanto lavoro 🙃🙃🙃
3015 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi sto preparando le wedding bag. Vi piacciono? I colori sono per via del tema.
3024 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi mi sono cimentata nella wedding cake per le buste visto che non abbiamo la lista nozze. Il tema è il calcio nonché i colori nerazzurri vista la nostra squadra. Che ve ne pare? Siamo una coppia sfarzosa con un matrimonio fuori dal...
3030 giorni fa
Buongiorno sposine. Stamattina mi sto cimentando in nuovi ventagli fai da te visto che i prototipi in un post precedente non mi convincevano molto. Questo è un esempio ma mi consigliate che colore usare il cartoncino dietro? E se avete qualche...
3034 giorni fa
Eccoleeee. Il tema sarà il calcio. Nonché la nostra squadra nerazzurra. Le buste le sto facendo io. Vi ho messo la foto partecipazione e busta davanti e dietro. Che ve ne pare?
3043 giorni fa
Ciao sposine. Che ne dite dei miei ventagli per le donne? Questi sono i primi 3. Ho questi colori perché il tema è la nostra squadra appunto nerazzurra.
3073 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Fotografi garanzie ANFM