Manciano, Grosseto · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Shila
2945 giorni fa
Ciao ragazze. Vi allego la foto. È ancora modello base. Ho cambiato il nastrino colorato perché è il mio tema nerazzurro. È ancora da accorciare ma in generale che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Pia
2950 giorni fa
Ciao spose, cosa avete messo o metterete come segnaposto? Mi fate vedere le foto? Grazie :*
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2953 giorni fa
2957 giorni fa
Oggi sto provando i segnaposto. Saranno delle sedioline con i confetti dentro. Che ve ne pare? Semplici con i colori del matrimonio nerazzurro. Consigli?
2972 giorni fa
2973 giorni fa
Scarpa da cerimonia e scarpa per festa. (Neroblu sono i colori del tema calcio Inter. Mi piacciono un sacco!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
2973 giorni fa
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Ros!
2976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2976 giorni fa
Buonasera ragazze..mi chiedevo dove metterete le buste che vi regaleranno gli invitati...da noi sopratutto si usa così.. io credo faro una bellissima torta portabuste con il fai da te,mi sto mettendo all'opera per ritirare il materiale a poco prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2976 giorni fa
Ciao a tutte,potreste darmi una mano per quanto riguarda tema matrimonio, vorrei fare il Tempo. Come segna posti vorrei fare delle piccole clessidre in vetro, ma il mio problema è dare un nome ai tavoli non sono come fare il tableu mariage. Grazie in...
2978 giorni fa
Oh che dilemma! Queste saranno le mie scarpe. Avendo il buco davanti e un tatuaggio del genere da un lato e un fiocco sulla caviglia/piede sull altro. Secondo voi le calze? Mi sposo il 9 giugno in toscana. Il problema è che sono abituata a portarle....
Ho caricato una foto nel post di Filo
2978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Livio
2981 giorni fa
2983 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi sto facendo una bozza del mio tableau. Il tema è il calcio e i colori nerazzurri. Per ora è una bozza. Dite che può andare o suggerite qualcosa?
2986 giorni fa
Che ve ne pare del mio fai da te giornaliero? Il tema del matrimonio è il calcio e i colori sono il blu il nero e il bianco. Li ho combinati così. Sono soddisfatta
2987 giorni fa
Fm al lavoro e io a casa per la prova trucco con la mia amica che appunto estetista mi trucchera' al matrimonio. Arriva un fax (installato ieri a casa) ed è il mio Fm con un pensiero carino. Felice io!!!! Perché non è da lui fare quese cose😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM