San Cataldo, Caltanissetta · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2891 giorni faMamma mia manca davvero poco nn ci credevo ma sta arrivando il grande giorno
Ciao futura sposa :) ti piacerebbe fare un test sulla tua vita di coppia? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/10-domande-sulla-vostra-vita-di-coppia--t557710 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2917 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2917 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2917 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Terry
2917 giorni fa
Ho creato un post
2925 giorni faChi di voi farà l’addio al nubilato al vostro fm??? Le mie amiche mi hanno chiesto se lo devo fare da sola o con lui ke faccio???
Ho creato un post
2928 giorni faAiuto non riesco a trovare un accessorio ke mi piace😩😩
Ho partecipato al post di Tiziana
2930 giorni fa
Ho creato un post
2933 giorni faRagazze in quale sito posso trovare dei ventagli carini per la chiesa?
Ho creato un post
2937 giorni faCiaooo io lavoro in un panificio...volevo sapere come funziona il congedo matrimoniale???
Ho creato un post
2945 giorni faVorrei un consiglio... ci spiego noi abbiamo affittato la macchina e la guida mio cognato adesso volevo sapere quando la macchina viene a prendere a me è mio padre la fidanzata di mio cognato deve sedersi davanti o comunque nn essere in macchina e...
Ho creato un post
2945 giorni faVorrei indossare un cappello ma dove potrei trovarlo? Sapete qualche sito?
Fotografi garanzie ANFM