San Cataldo, Caltanissetta · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2674 giorni faRagazze se a me è venuto il ciclo il 20 dicembre quando sarò pronta a concepire??? Il 4 gennaio??!
Ho creato un post
2871 giorni faOrmai mancano poche ore è il grande giorno è arrivato sono feliceee
Ho creato un post
2874 giorni faMa cosa metto nel kit emergenza????
Ho creato un post
2874 giorni faRagazze ormai ci siamo quasi è tutto bellissimo non vedo l’ora ke arrivi quel giorno ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2880 giorni faMancano solo 9 giorni 😍😍 ancora non ci credooo
Ho creato un post
2886 giorni faA ke punto siete sposine 9 giugno???
Ho creato un post
2890 giorni faMamma mia manca davvero poco nn ci credevo ma sta arrivando il grande giorno
Ho creato un post
2925 giorni faChi di voi farà l’addio al nubilato al vostro fm??? Le mie amiche mi hanno chiesto se lo devo fare da sola o con lui ke faccio???
Ho creato un post
2928 giorni faAiuto non riesco a trovare un accessorio ke mi piace😩😩
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze in quale sito posso trovare dei ventagli carini per la chiesa?
Ho creato un post
2937 giorni faCiaooo io lavoro in un panificio...volevo sapere come funziona il congedo matrimoniale???
Ho creato un post
2945 giorni faVorrei un consiglio... ci spiego noi abbiamo affittato la macchina e la guida mio cognato adesso volevo sapere quando la macchina viene a prendere a me è mio padre la fidanzata di mio cognato deve sedersi davanti o comunque nn essere in macchina e...
Ho creato un post
2945 giorni faVorrei indossare un cappello ma dove potrei trovarlo? Sapete qualche sito?
Ho creato un post
2945 giorni faCiaoo ragazzeee qualcuno di voi ha come tema la musica?
Ho creato un post
2947 giorni faChissà ke tempo ci sarà a giugno??
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze ma la sposa deve indossare per forza la calza??
Fotografi garanzie ANFM