Pula, Cagliari · Da Maggio 2016
Ho 25 anni e mi sono innamorta del mio migliore amico dopi che ha subito un periodo di FRIENDZONE . Povero. Ahaha Siami amici da piccoli e da 2 anni... Visualizza altro
Ho 25 anni e mi sono innamorta del mio migliore amico dopi che ha subito un periodo di FRIENDZONE . Povero. Ahaha Siami amici da piccoli e da 2 anni stiamo assieme. Io sono Sarda nell cuore. Il mio FM viene da Milano. Era piccolo quando è venuto qui. Io faccio PORCU di cognome e diventerò la SIGNORA RANZANI. Sono molto precisa e ansiosa quanto basta.
- Super Sposa
- 3.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3337 giorni fa
Buona sera, ho un dubbio riguardo alle scarpe e gli accessori.. In diversi topik si parla di come dare un tocco colorato al look sposa.. ebbene la domanda è: Quale è il colore che dovrei usare ? Quello del tema del matrimonio oppure un altro che...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3337 giorni fa
Quali gioielli indosserete il vostro grande giorno?sceglierete le perle,gli zirconi o romperete gli schemi?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3339 giorni fa
Salve ragazze...finalmente abbiamo scelto le partecipazioni...mia mamma si sta occupando dei segnaposti che saranno le note musicali come portachiavi...mentre come bomboniera abbiamo optato per i dischi in vinile trasformati in orologio...la scritta...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3340 giorni fa
Ciao ragazze! Ho finalmente scelto l abito ed ora mi tocca iniziare il tour per le scarpe...le cerco non troppo alte (7-9 cm max) e con un poco di plateau... nn ci voglio spendere molto perché ho gia sforato un po' con il vestito... diciamo max un...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3342 giorni fa
Ragazze quali meglio? Premetto che c'è una differenza di prezzo di 55€Della seconda sono quelle calzate al piede. (Non rosse. Sempre blu) Sono simili insomma.
Ho caricato una foto nel post di Carla
3342 giorni fa
Buonasera sposine vorrei porvi una domanda : ultimamente vedo il mio fm strano, freddo è preoccupato a volte pare che mi fa pesare che abbiamo fermato chiesa e ristorante mette tutto sul piano " soldi" tenete presente che i mobili non dobbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3344 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho voluto provare su di me questo baby boomer per il grande giorno 😍 Mi fa strano vedermi le unghie così ,di solito le porto sempre colorate ..però devo dire che mi piacciono voi che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3345 giorni fa
Ciao sposine,Porterete un velo? E quanto sarà lungo?All'inizio non lo volevo assolutamente, ma quando l'ho trovato e provato mi sembrava di sognare ed ero ancora più emozionata... sarà un "cathedral veil" (come dalla foto che allego con le lunghezze...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3345 giorni fa
Sono alla ricerca ragazze, ci sono giorni che penso a qualcosa di lungo e altri ai punti luci, ho un vestito in raso a sirena senza spaline e capelli lunghi... fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3345 giorni fa
Buondì Ma voi che rossetto preferite?? Io vorrei mettere il rosso, che di solito non metto, ma ho paura che possa levarsi di continuo durante la giornata o che sia "troppo"...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3346 giorni fa
Buonasera a tutte! Che ne dite se ci presentiamo, in base anche a cosa abbiamo scelto per il nostro matrimonio.Inizio:COLORE MATRIMONIO: tutte le sfumature del rosa, fucsia e bianco.ABITO DA SPOSA: pronovias, modello a sirena.VIAGGIO DI...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3346 giorni fa
Ciao ragazze. Ho provato il french classico e nn mi piace molto, poi ho provato il baby boomer con una piena di svarowsky..che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3347 giorni fa
Ciao ragazze. Premetto che non è molto collegato col matrimonio. Sono le 03:30 di notte. E io non riesco a dormire. Penso alla mia nipotina di 8 anni. Avevo 18 anni quando è nata. Mi sono innamorata subito. Gli ho fatto da babysitter xk entranbi i...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice90
3347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fiore Rosa
3347 giorni fa
Domanda...Oltre alla musica per balli e canti, al photoboth, ai video (che Fm ha bocciato clamorosamente) come poter animare il matrimonio in maniera sobria e sopratutto senza che nessuno si senta in obbligo?Voi organizzerete qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM