Caltagirone, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3563 giorni faSalve care ragazze, dopo aver sognato e desiderato con tutto il cuore questo matrimonio, non mi sposo più ho donato tutta me stessa e tutto il mio amore ad una persona ke è stato capace di distruggere tutto da un giorno all'altro, una persona che non...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze ki di voi ha fatto da sola i gessetti? Che costo ha comprare il tutto x farli, conviene? Sono molto belli come segnaposto
Ho creato un post
3585 giorni faVilla criscione la location perfetta x il nostro giorno...non vedo l'ora che arrivi!!!!
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze sapete qualcuno che sia bravo ad intrattenere gli ospiti durante il ricevimento? Qualcuna di voi farà qualcosa di diverso come intrattenimento oltre alla musica? Si accettano consigli
Ho creato un post
3612 giorni faSapete consigliarmi qualcuno bravo ad intrattenere gli ospiti durante il ricevimento, nella zona di Caltagirone o Catania? Voi che avete scelto semplicemente musica e karaoke o qualcos'altro d'interessante e carino come intrattenimento?
Ho creato un post
3612 giorni faSalve a tutte, chi ha fatto come viaggio di nozze Dubai-Mauritius? Quanto avete speso? Vorrei delle info a riguardo, se vi è piaciuto e se lo consigliereste come luna di miele
Fotografi garanzie ANFM