Caltagirone, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Buon pomeriggio Dato che sono uscite alcune spese non programmate abbiamo pensato con fm di prenotare il viaggio da soli via internet. Avevamo pensato di girare qualche città della Spagna. Qualcuno di...
Ciao colleghe sposine...ho appena ordinato questo abitino su lightinthebox, speriamo bene, qualcuna di voi ha già acquistato da questo sito? Che ne dite vi piace? a me tantissimo... abitino
Buonasera a tutte ragazze!!! Per le fedi noi avremmo scelto la classiche UNOARRE in oro giallo 7 grammi ma poichè le ho ordinate da un nostro amico orafo le ho scelte ad occhio, così in base a qualche...
Ciao a tutte per chi ha fatto la torta porta buste con cosa l ha ricoperta? Grazie!
Buonasera a tutti, oggi ho dato un'occhiata alle fedi nunziali.Scelgo la fede classica oro giallo 7grammi.Quanto avete pagato per questa tipologia?
Ciao ragazze è giunto il momento di darsi da fare e confezionare le bomboniere.....buoni preparativi a tutteeeee
C'è chi se ne vergogna ma io no anzi sono una donna che sa i valori della vita. Non potevo permettermi un abito costoso e allora cercai su internet finché trovai miama store dove potevi scegliere o...
Questo è l'abito che ha scelto mio mamma le sta benissimo, purtroppo non mi hanno fatto fare foto....
Ciao a tutte che ne pensate della mia torta portabuste?x me è stata la prima volta e sono molto soddisfatta mia figlia ha detto mamma è bella voi ke dite?
Ciao ragazze ma sono strana io ??? Ma come mai tutta questa esagerazione nella promessa ?? Confetti , cene di famiglia il vestito adatto ???? Ma per una firma al comune ? Bah sarò strana io ,.......
Ciao sposine! Oggi voglio farvi vedere un po' di idee per chi, come me, ha scelto i colori bianco e glicine come tema del matrimonio! Mi piace perchè è delicato e più lo vedo, più mi innamoro! E voi...
Ragazze è arrivata l ira di iniziare con la porta buste... io sono proprio all inizio domni inizierò a pitturarla poi vi aggiorno ( sara tutta bianca e glicine ) mi fate vedere le vostreee
Ovviamente ora l ho assemblata velocemente e fatto un fiocchetto al volo giusto x vedere come ci stava il nastro pesca che ho aggiunto .... Sono curiosa come sono i vostri segnaposto sposine???? 😊😊
Ecco la mia torta porta buste finita finalmente
Ragazze buongiorno... quanto vi hanno chiesto per delle fedi in oro giallo Unoarre da 5 grammi??...A noi hanno chiesto 260€ L'una... cosa ne pensate??..
Finalmente torta porta buste quasi finita...aspetto solo idee x decorarla prima o poi l'ispirazione arriverà
Sposine belle ho bisogno del vostro aiuto!!!! Sto facendo i segnaposto con i gessetti e i nastrini ma ogni volta che tento di incollare il gessetto ai nastrini con la colla a caldo....niente....non si...
Ciao ragazze continuano i fai da te...ora sono alle prese con la torta porta buste, appena finisco vi posto il risultato. Qualcuna ha usato lo scottex x rivestirla? Qui da me non riesco a trovare...
Salve ragazze, qualcuna ha scelto villa criscione a marina di ragusa, come location x il ricevimento?
Finalmente! Dopo tanto duro lavoro, aiutata da FM mamma e suocera abbiamo finito le partecipazioni!!! Stamattina le ho imbustate! Pronte da consegnare o spedire!!! C'é voluto circa un mese ma ne é...
Buon pomeriggio sposine! Come avete capito di aver trovato il vostro abito?? Avete pianto, vi siete emozionate, avete riso oppure (come me) ve lo siete sognate la notte?
Ragazze..ho bisogno di aiuto. Come faccio ad attaccare i fiocchetti ai miei gessetti? Ho provato la colla a caldo ma non tiene..come faccio? Help
Ciao ragazze per chi ha problemi a far attaccare i gessetti ai nastri, volevo dire ke con pattex mille chiodi attaccano bene....spero possa essere stata d'aiuto un abbraccio e buoni preparativi a...
Ma come è possibile che non ci sia un modo per incollare i diamantini ai gessetti e i gessetti al cartoncino?? Ho provato con biodaseivo, con attack, con colla a caldo, con colla mille chiodi.. Niente...
Fotografi garanzie ANFM