- Matrimonio
- Community
Emanuela
Taranto, Taranto · Da Maggio 2014
Sono molto solare, allegra e super positiva... il pessimismo non fa parte di me... Amo la vita...e sono sempre molto decisa :-)
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo cinque anni di fidanzamento mi sposo il 25 giugno con Giovanni :-) Sono molto felice perché ancor prima che arrivi il grande giorno , Dio ci ha dato grazia di realizzare i nostri sogni... abbiamo comprato e arredato casa...e ora non ci resta che organizzare il matrimonio nei minimi dettagli ^.-
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
319Oggi, a meno 10, per scrupolo siamo passati dal fioraio per assicurarci che fosse tutto ok!!! Quando riparlo del bouquet che ha febbraio avevamo stabilito fosse di peonie il fioraio mi dice "bella te...
Anche se un po in ritardo queste sono delle foto della nostra promessa... serata speciale e in famiglia :-) ora aspettiamo il 25 giugno *___*
Oggi pomeriggio siamo andati a prendere l'abito di mamma. Più che abito lo chiamerei outfit visto che abito non è. Semplice giacca , pantalone e blusa. Sembra nero ma è un blu molto bello. In realtà...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Silvia
2656 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2694 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione