Taranto, Taranto · Da Maggio 2014
Sono molto solare, allegra e super positiva... il pessimismo non fa parte di me... Amo la vita...e sono sempre molto decisa :-)
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Oggi, a meno 10, per scrupolo siamo passati dal fioraio per assicurarci che fosse tutto ok!!! Quando riparlo del bouquet che ha febbraio avevamo stabilito fosse di peonie il fioraio mi dice "bella te...
Anche se un po in ritardo queste sono delle foto della nostra promessa... serata speciale e in famiglia :-) ora aspettiamo il 25 giugno *___*
Oggi pomeriggio siamo andati a prendere l'abito di mamma. Più che abito lo chiamerei outfit visto che abito non è. Semplice giacca , pantalone e blusa. Sembra nero ma è un blu molto bello. In realtà...
Ragazze ceretta braccia per quel giorno si o no??Non l'ho mai fatta li e non mi piace vedermi senza peli sulle braccia ma ho paura si vedano😱😱 voi la farete??
Ragazze un consiglio, l'atelier dove ho comprato l,abito mi ha consigliato autoreggenti 8 den. Ma ora che devo andare ad acquistarle ho mille dubbi poiché Non ho MAI usato le autoreggenti in vita...
Ciao fantastiche sposine! Si parla spesso di suocere, per questo voglio indicarvi 5 tipologie (forse tra le più comuni) di mamme di fm, quale tra queste identifica alla perfezione la vostra? 1) La...
Ragazze qualcuna ha acquistato da questo sito?? È affidabile?? Come vi siete trovate??
Buonasera care sposine belle, mi è sorto un dubbio: la mia mogliore amica è separata, potrà essere la testimone per la mia cerimonia religiosa?
Ciao ragazze ecco una foto del mio abito durante la prima prova. Allargheranno un po' sul seno ahimè troppo abbondante e farò inserire un copri spalle di velo per le mie braccia odiose. Che ne...
Ciao a tutte 😊 per avere un idea...caricate una foto di come avete scritto i nomi sulle buste delle partecipazioni? Così sbircio un po😊 ho sentito di persone che hanno fatto scrivere a professionisti...
Salve ragazze! Bouquet scelto 💐 Cosa ne pensate? Sono calle e fiori di gelsomino 😊
Finalmente la mia prova trucco!!! Già conoscevi la bravura della mia Mua ma devo dire che oggi si è proprio superata!!! Almeno a me piace da morire. Ho provato due tonalità di ombretto. La.scelta...
Ciao sposine, scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che mi possa capire! Abbiamo annunciato da tempo il nostro matrimonio ad amici e parenti e fino a qualche giorno fa avevamo avuto...
Ciao ragazze!!! Ma capita anche a voi che chiedete ai vostri famigliari come si vestono E tutti vogliono fare una sorpresa??mah!!! Io so che solo gli abiti degli sposi devono essere una sorpresa
Buongiorno sposine!!! Ieri ho fatto la mia prima prova per trucco e parrucco...Cosa ne pensate?!?Vi piace il trucco?!?A me moltissimo 😍😍😍
Ciao a tutti, noi abbiamo pensato di fare le bomboniere con dei vasetti di miele personalizzati, visto che i miei genitori hanno un azienda e lo producono; però non abbiamo ancora ben deciso il tema...
Ragazze come vi sembra? Ho voluto enfatizzare i mie occhi a mandorla. Vi piace?
Ho appena fatto la prima prova trucco... La vedete nella prima foto... Mentre le altre 4 è come mi trucco IO sempre. Sono io troppo esigente, o come mi trucco io mi da più lucentezza? Io amo i miei...
Premetto che avremo 4 testimoni ( due fm e due io) e che non li abbiamo scelti secondo calcolo monetario ma per legame: vi pare giusto che i due testimoni di fm se la vogliano cavare con 50 euro a...
Ieri finalmente abbiamo definito l'acconciatura x il grande giorno!! Sono felicissima!! Ovviamente non ci saranno i becchi!! Siamo indecise se mettere delle forcine di swarosky o dei fiori freschi..Ho...
Buongiorno sposine, come procede l'organizzazione? Nonostante io abbia ancora tempo ieri sono stata in giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Non c é stato nulla di entusiasmante....le uniche sono...
Ciao a tutte! Vi spiego subito cosa sta succedendo. Io e FM abbiamo ideato Delle partecipazioni tali che non abbiano bisogno della busta, questo perché NON volevamo le buste!!!! Quindi è una...
Ciao a tutte chi come noi ha scelto il mese di Giugno?Noi ci sposeremo il 23 giugno 2018 in Calabria anche se lavoriamo entrambi a Modena...Abbiamo scelto per ora solo la location...e voi? A che punto...
Ciao a tutte..io ho gia' scelto il mio abito da sposa....nel mio Atelier di fiducia....e pensavo di portare li' anche il mio futuro marito.. Cosi' la titolare dell'atelier....conoscendo il mio...
CiaoSoosine belle Oggi è un giorno particolare...non solo perchè compio 30 anni cn il mio ultimo compleanno da fidanzata....ma anche perchè abbiamo tolto la terza cifra e siamo a -99!!!Sono...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...
Ciao Ragazze , finalmente dopo 6 mesi dalla proposta di matrimonio è arrivato l'anello , non ci speravo più ormai Visto anche le spese da fare in questo periodo .. Eppure è arrivato ... Durante una...
Ragazze il 22 aprile farò la promessa di matrimonio... sarà di sabato alle 19:00.. dopo giusto in 10 andremo a mangiare una pizza..ho un vestitino molto carino messo una sola volta l anno scorso.. mi...
Ciao ragazze volevo sapere cos'è la promessa di matrimonio e in cosa consiste. Grazie a tutte quelle che risponderanno
Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...
Ragazze oggi è arrivato il completo che ho acquistato online... Sono soddisfatta non è per niente male!!
Fotografi garanzie ANFM